Gossip

Shawn Mendes ha una compagna molto famosa: il bacio a ‘luci rosse’

Shawn Mendes è fidanzato: il bacio fuga ogni dubbio

Oltre 11 milioni di visualizzazioni su Instagram e una pioggia di reazioni per il video che suggella la love story tra Camila Cabello e Shawn Mendes. L’interprete cubana e il cantautore canadese sono una coppia a tutti gli effetti. Si sapeva, mancava giusto l’ufficializzazione, giunta attraverso la clip condivisa sul social fotografico. Che i due fossero legati da grande affinità era palese. D’altra parte, basterebbe ripescare il brano Senorita, il secondo insieme, risalente a fine giugno. Ora il video postato dal ragazzo e repostato dalla partner elimina ogni riserva.

Un bacio a ‘luci rosse’

Prima del bacio tra Camila Cabello e Shawn Mendes, sono apparse le parole di quest’ultimo, che, senza titubanze, constata come su Twitter e canali affini hanno notato alcuni commenti nei loro confronti. Qualcuno discute della loro tecnica di bacio e di quanto sia bizzarra. A fingere di non capire cosa succede è lei che, con la testa un po’ tra le nuvole, aggiunge

“Si, ferisce davvero i nostri sentimenti”

Dunque, Shawn Mendes decide che è il momento di tirare già la maschera, di mostrare al pubblico come stanno davvero le cose. Hanno deciso in comune accordo di mostrare agli utenti le loro vere effusioni. E scatta un bacio pieno di passione ma, allo stesso tempo, ironico e volutamente esagerato. (continua dopo il post)

Agli antipodi la reazione degli utenti, naturale: i due sono partiti in un bacio che pare tratto da qualche film vietato ai minori. Tra i tanti commenti piovuti, da grandi risate a emoticon imbarazzate, sono intervenuti pure alcuni colleghi, parecchio noti, ad esempio Ryan Tedder, il frontman degli One Republic, tutti iper soddisfatti per questa prova estremamente sensuale. E, a guardarli bene, in effetti il loro bacio “reale” più che di un pesciolino assomiglia quello di uno squalo.

Senorita: il brano-tormentono di Shawn Mendes e Camila Cabello

Con il brano-tormentone Senorita, Camilla Cabello e Shawn Mendes hanno alimentato molte chiacchiere durante questa stagione estiva, monopolizzando l’attenzione mediatica e togliendosi pure la soddisfazione di aggiudicarsi due Mtv Video Awards alla cerimonia datata 30 agosto, quali Miglior Feauting e Miglior Fotografia. Proprio in quell’evento, le parti sono salite sul palcoscenico per regalare ai presenti un’intensa prova live del pezzo. Anche in tal caso, non sono mancati i complimenti. Nuovi pretendenti ambiscono alla “corona” di coppia più sexy.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago