Marco Borriello, il bomber colpisce ancora: la nuova fiamma

Marco Borriello

Marco Borriello avrebbe una nuova compagna

Il presunto flirt tra Sofia Resing e Marco Borriello pare trovare conferma ufficiale sui social attraverso alcuni contributi condivisi dal calciatore negli scorsi giorni sui social network. In particolare, delle Instagram Stories avvalorerebbero i rumor ultimamente circolati.

In eventi quali la Fashion Week di New York e gli Us Open di tennis li hanno ritratti godersi il tempo insieme. L’ex attaccante di Milan, Roma e Juventus riprende Rafael Nadal che conquista il suo 19esimo Slam. Ma anche le sfilate di Sofia, taggandola e riservandole complimenti. Un messaggio che, sebbene non costituisca la garanzia della liaison, vuol dire quantomeno qualcosa.

Il gossip

Da settimane si mormorava con insistenza della nuova fiamma di Marco Borriello, questi tutto fuorché un nome nuovo nel gossip. Con i paparazzi e la cronaca mondana ha sempre avuto un buon feeling, annoverando, tra le sue conquiste, alcune delle donne più incantevoli e desiderate del mondo dello spettacolo italiano.

Tra di loro, Belen Rodriguez, quando lei, appena sbarcata in Italia, era un’emerita sconosciuta. La storia finì per via di un possibile tradimento della showgirl con Rossano Rubicondi mentre partecipava all’Isola dei Famosi. In seguito il calciatore ha avuto diverse frequentazioni, senza però mai di fatto assestarsi.

In tal caso, Marco Borriello avrebbe trovato in Sofia Resing una complice eccezionale, imprenditrice e modella brasiliana, popolarissima su Instagram, protagonista, tra le varie attività, della collezione Swimsuit di Sports Illustrated. Una collaborazione non certamente di secondo piano. E, peraltro, nelle scorse settimane ha aderito a una campagna per salvare la foresta amazzonica da incendi e devastazioni, una tematica più che mai attuale.

Marco Borriello: il servizio di Chi

Tra gli addetti ai lavori, Sofia Resing gode di grande fama. È una presenza abituale nei maggiori eventi di settore e non sembra casuale l’avvicinamento all’ex attaccante di Milan, Roma e Juventus, il quale dall’approdo sull’isola di Ibiza ha confermato, a più riprese, di sentirsi benissimo in un mondo patinato, tra campioni sportivi, divi dello spettacolo e affermati imprenditori. (continua dopo la foto)

Il gossip di un’intesa tra l’ex centravanti e la modella brasiliana si rincorreva da parecchio tempo e Chi le aveva dedicato un servizio, immortalandoli mentre apprezzano la rispettiva compagnia in vacanza. I due non sono schivi, si mostrano tranquillamente ai paparazzi e, sebbene quanto finora emerso non costituisca una conferma assoluta, con i video e le immagini recenti la relazione è sempre più plausibile.