Carolina Stramare, raccomandata dalla De Lellis? Parla Miss Italia 2019

Carolina Stramare incoronata Miss Italia 2019

Carolina Stramare ribatte alle insinuazioni uscite dopo la vittoria di Miss Italia 2019

Sulle pagine del settimanale Chi la neo Miss Italia 2019, Carolina Stramare, si racconta. La regina dell’80esima edizione risponde nell’intervista a delle insinuazioni sul suo conto. In passato ha collaborato per un brand che vanta anche Giulia De Lellis tra i propri testimonial. Così qualcuno l’ha accusata di essere stata favorita rispetto alle altre 79 finaliste.

Addirittura – racconta – l’hanno additata in rete. Prima di presentarsi nella manifestazione, ha lavorato come modella e le è capitato di ottenere una parte in alcuni spot televisivi, cataloghi, pubblicità. Le hanno imputato di aver ricevuto un trattamento privilegiato in confronto alle altre Miss perché era già stata coinvolta in precedenza con icone di bellezza, “ma io la De Lellis non l’ho mai conosciuta né incontrata” puntualizza Carolina Stramare.

La mamma l’ha tifata da lassù

Nel luglio 2018, ha dovuto affrontare un momento alquanto infelice. Difatti, una malattia le ha portato via Cristina, sua madre. Pertanto, ha dedicato a lei il successo. È sicura che abbia fatto il tifo per lei, da lassù. Le ha sempre chiesto perché non partecipasse al concorso di bellezza, ma Carolina Stramare si è sempre rifiutata, forse eccessivamente focalizzata sugli studi o sullo sport.

Il contraccolpo in seguito alla dolorosa perdita è stato notevole, tanto da portarla a chiedere aiuto. Solamente attraverso un percorso con degli psicologi, ha metabolizzato il lutto. La scomparsa della mamma è stata difficile da accettare. È riuscita nel proprio intento solamente dopo aver seguito un iter con degli analisti, come le aveva suggerito il padre. Anche lei è umana, ragion per cui ha accusato cedimenti e crolli. Ma sempre desiderato preservare una stabilità mentale così da darsi forza.

Carolina Stramare non vuole lasciare il fidanzato

Attualmente Carolina Stramare è sentimentalmente legata ad Alessio Falsone. Secondo la tradizione, per un motivo o per un altro, le ragazze incoronate Miss Italia concludono la loro love story. La ventenne garantisce ciò a lei non capiterà. Si dispiace, in quanto Alessio ne è uscito sfinito per via del chiacchiericcio.

Ma vuole rassicurare tutti quanti. Lei non ci pensa affatto a lasciarlo, ed è certa: neanche lui lo farà. Si sono conosciuti otto mesi fa: lei arrivava da una relazione importante, lui pure. Da quando si sono messi insieme tutto è andato per il verso giusto e sono felici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!