Giulia Cavaglia è finalmente accoppiata? Il commento dell’ex tronista

Giulia Cavaglia sul trono a Uomini e Donne

Giulia Cavaglia e Francesco Sole: è nato l’amore?

Qualche mese fa è terminata la partecipazione di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. La blogger ha avuto un ruolo di primo piano nel dating show, con doppia veste, da corteggiatrice a tronista, entrando nelle grazie dei telespettatori. Ambedue le esperienze non sono andate secondo le previsioni, e oggigiorno risulterebbe nuovamente single.

Ciononostante da qualche ora stanno circolando sui social alcune foto sospette in compagnia di Francesco Sole. Così parecchi utenti hanno ipotizzato una coppia. Attraverso dei post pubblicati sul suo profilo Instagram, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha messo i puntini sulle “i”, svelando i rapporti col youtuber.

A Uomini e Donne Giulia Cavaglia è stata respinta da Lorenzo Riccardi, dopodiché, diventata tronista, mettendo nuovamente in gioco per trovare un compagno, ha infine puntato su Manuel Galiano, salpando le ancore col pretendente.

Purtroppo però, passate poche settimane, la relazione è ufficialmente conclusa, dato un presunto tradimento del ragazzo e per alcune discrepanze caratteriali. Ma non è ancora finita. Si discute di un’intesa tra lei e Francesco Sole, e in tanti hanno ipotizzato che i due stessero insieme. Ora, successivamente alla pubblicazione di alcuni scatti sospetti sui social, i pettegolezzi sono nuovamente circolati in rete.

Video sui social

Già da settimane, in tanti hanno notato una simpatia particolare tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole. In molti ci hanno visto del sentimento e dedotto che i due stessero insieme. Ovviamente, il pettegolezzo è arrivato all’attenzione dei diretti interessati. Sin dall’inizio, l’ex tronista aveva smentito le voci di un flirt, definendo la star di YouTube un semplice amico.

Ma, quando su Instagram sono uscite certe fotografie sospette, ritraenti ritraggono Francesco e Giulia in atteggiamenti intimi, il pettegolezzo su un’ipotetica love story ha ripreso piede. Prima ancora dei titoloni sulla relazione tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole, la donna, tramite alcune story su Instagram, ha precisato la situazione, facendo luce sull’accaduto. Secondo le sue parole, i due avrebbe girato un filmato insieme.

Giulia Cavaglia: ritocchino al naso

Giorni fa la 24enne torinese ha ceduto al fascino del ritocchino. Il piccolo intervento, avvenuto in una clinica di Milano, è un filler per modificare l’aspetto del suo naso e non una rinoplastica. Si tratta di micropunturine fatte sul naso per renderlo omogeneo. Non sono permanenti, perché si riassorbono. È necessario ripetere l’intervento dopo un anno.