Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 18 settembre: Elsa in pericolo

Il Segreto anticipazioni 15 settembre 2019: Alvaro fa piangere Elsa
Il Segreto anticipazioni 15 settembre 2019: Alvaro fa piangere Elsa

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa martedì 18 settembre 2019 alle 16:15 subito dopo la seconda puntata del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: Elsa nei guai 

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di mercoledì 18 settembre 2019, rivelano che Elsa sarà al settimo cielo quando parlerà della proposta di matrimonio del dottor Alvaro. In che modo? Ignorando il suo piano malefico organizzato con la malvagia Antolina.

Subito dopo vedremo Maria Castaneda venire a conoscenza qualcosa che la lascerà senza parole. Ebbene sì, Roberto ha tardato al loro appuntamento perchè nel frattempo aveva deciso di accordarsi con Donna Francisca Montenegro. A quel punto la figlioccia non riuscirà a credere a questa versione dei fatti e si domanderà perchè mai il suo amico cubano ha accettato? GCosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo?

Basta solo accedere al noto portale web di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra. Sul sito in questione troverete anche scatti, curiosità e clip inediti sulla storica serie prodotta da Boomerang Tv. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche il martedì in prime time su Rete 4.