Gossip, Francesco Chiofalo: la presunta amante porta alla luce verità nascoste

Gossip, Francesco Chiofalo: la presunta amante porta alla luce verità nascoste
Gossip, Francesco Chiofalo: la presunta amante porta alla luce verità nascoste

Mentre Francesco Chiofalo sta facendo il possibile per cercare di guadagnarsi il perdono di Antonella Fiordelisi, la sua ex Aurora, nonché presunta amante, ha svelato verità assolutamente inaspettate generando così nuovi gossip.

La ragazza, infatti, nel corso di un’intervista con Di Più ha deciso di portare alla luce il contenuto di una lettera, scritta poco tempo prima, che sta compromettendo notevolmente la posizione dell’ex protagonista di Temptation Island. Da tale missiva, infatti, si evincono le innumerevoli bugie raccontate dal ragazzo in tutto questo periodo di relazione con Antonella. Ecco cosa è emerso.

Gossip, il tradimento di Francesco Chiofalo: il racconto imbarazzante di Aurora Ciorbi

Aurora Ciorbi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ha deciso di svelare alcuni segreti inerenti la sua precedente relazione con Francesco. La ragazza ha detto che il suo ex si è sempre vergognato di lei, nonostante le sue innumerevoli premure, anche nel periodo della malattia.

Quando Chiofalo apprese del tumore al cervello, infatti, pare sia stata proprio Aurora l’unica persona a rimanergli sempre accanto. Eppure, nel corso delle varie interviste successive al delicato intervento, il personal trainer non l’ha mai menzionata.
In quel momento, quindi, la ragazza comprese di non significare assolutamente nulla per lui e per tale ragione decise di fare le valigie e lasciare l’appartamento che avevano arredato e completato anche con l’aiuto della ditta del padre di Aurora.

La situazione di Chiofalo pesantemente compromessa

Da quel momento in poi, Francesco incominciò a frequentare Antonella Fiordelisi. In tale periodo, però, continuava a scrivere e ad incontrare anche Aurora. Dopo un po’ di tira e molla, la Ciorbi ha confermato di aver preso coraggio smettendo di accettare gli inviti di Francesco. Un giorno, però, i due si incontrarono all’interno di un locale e Chiofalo era accompagnato proprio dalla Fiordelisi. In quel momento fu estremamente palese l’imbarazzo dell’ex di Selvaggia Roma.

Antonella, infatti, si rese immediatamente conto che qualcosa non andasse, per tale ragione incominciò una serie di indagini. Tutte ricerche che, poco alla volta, pare abbiano portato alla messa in luce della verità. Si tratta di realtà che, almeno per il momento, pare non siano ancora venute alla luce con chiarezza.