Una Vita anticipazioni 17-18 settembre: una tragica morte, Diego se ne va

Una Vita anticipazioni 17-18 settembre: una tragica morte, Diego se ne va
Una Vita anticipazioni 17-18 settembre: una tragica morte, Diego se ne va

Le anticipazioni Una Vita dei giorni 17-18 settembre annunciano una tragica dipartita. Il colonnello Arturo Valverde viene ucciso da Blasco durante il matrimonio. L’accaduto sconvolge tutti gli abitanti di Acacias 38, soprattutto Silvia la quale giura vendetta. Diego decide di andar via, Blanca riesce a riprendersi il bambino mentre Antonito recupera il brevetto della sua invenzione.

Anticipazioni Una Vita

Martedì 17 settembre: Leonor si arrabbia quando apprende che Inigo ha aiutato Antonito. Quest’ultimo riceve pressioni dall’investitore americano, il signor Welles il quale è interessato a comprare il brevetto del prototipo del Palacios.

In seguito, Ramon riceve una lettera di riscatto da parte di quei ladri che hanno rubato il brevetto del figlio. Diego, dopo la lite in strada con Blanca, decide di lasciare il quartiere e la sua amata non gli dice nemmeno addio! Samuel propone alla figlia di Ursula di tornare a casa con lui perché ha in serbo una sorpresa per lei. Di che si tratta?

È tutto pronto per il fatidico matrimonio di Arturo e Silvia. Il luogo della cerimonia nuziale è colmo di strepitanti invitati. Blasco, invece, riesce ad intrufolarsi nella casa di Álvarez-Hermoso ed è pronto a commettere un atto folle. Con un colpo solo, Arturo muore davanti agli occhi della sua amata.

Mercoledì 18 settembre: Il drammatico evento sciocca l’interno quartiere. Silvia Reyes, affranta, è convinta che sia stato il perfido Blasco a commettere il delitto e a strapparle Arturo.  La donna arriva al punto di dubitare anche del professor Javier, ed ha completamente ragione. Infatti è stato lui a consegnare le chiavi al delinquente per permettergli di introdursi alla cerimonia nuziale.

Antonito, nel frattempo, prende la decisione di recarsi con la sua cara Lolita nella sua città d’origine per occuparsi della Tata Concha, ma ad un certo punto qualcosa cambia. Ramon riesce a riavere indietro i disegni e il brevetto dell’invenzione. Nell’apprendere la lieta notizia, il giovane Palacios cambia i suoi programmi e resta in città. Intanto, su ordine di Samuel, l’infermiera dell’ospedale riporta a casa Moises. Quando Blanca rivede il suo bambino, è al settimo cielo e lo abbraccia.