Scandalo a Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ‘Cacciatelo via dalla trasmissione…’ (Foto)

De Filippi

Riparte Uomini e Donne

Ieri, 16 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5 è ripartita una nuova stagione di Uomini e Donne la 24esima. Giovedì prossimi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento del Trono classico dove vedremo i nuovi tronisti: Giulio, Giulia, Sara e Alessandro.

Ma visto che le registrazioni sono avanti rispetto la messa in onda, siamo in possesso delle anticipazioni. Ad esempio venerdì scorso c’è stato uno scandalo nel dating show di Maria De Filippi e quest’ultima avrebbe letteralmente perso le staffe. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il nuovo Trono classico e over di U&D

E’ ripartita alla grande la nuova edizione di Uomini e Donne. Come accade ormai da un decennio a questa parte, i telespettatori avranno la possibilità di vedere due tipologie di trono: quello Classico in cui i giovani tronisti cercano la persona che gli conquisti il cuore. Sul trono sono presenti: la 27enne Giulia che vive a Roma e studia scienze politiche.

Poi c’è la 22enne Sara che abita a Modena e lavora come barista. Il 29enne Giulio Raselli che vive a Valenza ed è un ex giocatore di basket. Ricordiamo che quest’ultimo ha corteggiato Giulia Cavaglià nella scorsa stagione del dating show. Ed infine il 28enne Alessandro che arriva da Napoli, lavora come modello ed è insegnante di crossfit. Mentre quello Over, oltre alla veterana Gemma Galgani sono presenti Barbara De Santi, il ritorno di Anna Tedesco e altre dame e cavalieri nuove.

Maria De Filippi caccia un corteggiatore

Il corteggiatore Javier Martinez, che abbiamo a Temptation Island come tentatore di Ilaria, è stato eliminato dal dating show di Maria De Filippi. Il ragazzo che è a Uomini e Donne come corteggiatore di Sara, è stato smascherato dagli autori del Trono classico che sono venuta a conoscenza di un suo fidanzamento fuori il contesto televisivo. Stando alla segnalazione, il giovane si è frequentato con una ragazza fino a qualche settimana fa.

Proprio quest’ultima avrebbe inviato gli screenshot delle loro messaggi ad un giornalista, che poi li avrebbe mandati alla redazione di U&D. Alcune conversazioni sarebbe state fatte ad aprile, prima di Temptation Island. L’ex tentatore, addirittura l’ha definita la donna della sua vita. A quel punto Maria De Filippi, molto irritata, lo ha immediatamente cacciato dalla trasmissione di Canale 5.