Il Segreto anticipazioni 17-18 settembre: Elsa accetta di sposare Alvaro?

Il Segreto anticipazioni 17-18 settembre: Elsa accetta di sposare Alvaro?
Il Segreto anticipazioni 17-18 settembre: Elsa accetta di sposare Alvaro?

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 17-18 settembre sono piene di emozioni. Elsa finalmente prende una decisione sulle nozze con Alvaro. Le indagini sui due misteriosi cadaveri vanno avanti e il sergente Cifuentes inizia a sospettare di Carmelo e di don Berengario.

Anticipazioni Il Segreto, trame 17 e 18 settembre 2019

Martedì 17 settembre: Elsa chiede del tempo ad Alvaro prima di dargli una risposta sulla sua proposta di matrimonio. Consuelo vede Elsa eccitata, ma lei non le dice nulla perché prima vuole essere sicura sul da farsi. Alla fine la Laguna confessa ai suoi amici che Alvaro le ha chiesto la mano.

Frattanto, il sergente Cifuentas sente puzza di menzogna poiché c’è una grave contraddizione tra la scoperta dei cadaveri dei Molero e la testimonianza di Carmelo e Don Berengario. L’uomo di legge avverte i due uomini che se non testimoniano davanti a lui, lo dovranno fare davanti al giudice.

Preoccupato, Carmelo si confida con Adela. Arriva il giorno della fuga e Maria aspetta con i bambini Roberto alle porte di Puente Viejo, ma l’uomo non si fa vedere. Gli è successo qualcosa?

Mercoledì 18 settembre: Carmelo riesce a tranquillizzare uno spaventato don Berengario e si impone sul sergente. Ma quest’ultimo si presenta nell’abitazione di Julieta con lo scopo di interrogarla. Maria, non vedendo arrivare il cubano, decide di tornare alla Casona e scopre che Roberto ha negoziato con Donna Francisca una proposta valida per entrambi. Lui e Maria non scappano da Puente Viejo in cambio la Montenegro li lascia in pace senza interferire nelle loro vite. Intanto, Isaac è molto preoccupato per i debiti contratti con Matias e Marcela.

Alvaro continua a corteggiare Elsa poiché ci tiene molto che la donna lo sposi. In realtà lo scopo del perfido dottore è quello di mettere mano sulle ricchezze della Laguna. Quando Marcela e Elsa scoprono il reale significato dell’anello che Alvaro ha regalato alla Laguna, quest’ultima si emoziona e accetta di diventare sua moglie. Nel dettaglio, il gioiello apparteneva ai nonni di Alvaro i quali sono rimasti insieme per tutta la vita. Quando Isaac apprende del matrimonio di Elsa e Alvaro si arrabbia moltissimo.