La Strada di Casa 2, anticipazione puntata 24 settembre: Lorenzo nei guai

La Strada Di Casa 2

La Strada di Casa 2 è senza dubbio una delle serie di grande successo targate Rai. Dopo il debutto lo scorso Alessio Boni è pronto a tornare in onda con una nuova storia tutta da raccontare. I misteri che riguardano la famiglia Morra sono tanti e anche in questa stagione il noto imprenditore sarà coinvolto in un omicidio e non solo. Vediamo nei dettagli cosa succederà nella secondo episodio.

Anticipazione 2^ puntata: Irene è morta?

Le anticipazioni relative alla seconda puntata de La Strada di Casa 2 rivelano delle grandi novità. Fausto Morra come già anticipato è coinvolto in un omicidio e dopo aver trascorso tre anni in carcere a causa di alcuni problemi legati al suo bestiame, può rischiare di ritornare in cella.

La sparizione di Irene sua nuora (il giorno prima delle nozze) lascia tutti con il fiato sospeso e il primo sospettato sarà Lorenzo il suo fidanzato. La situazione per il figlio di Fausto si farà meno complicata quando un’amica di Irene rivelerà agli inquirenti di aver visto la ragazza presso una farmacia a Torino.

Fausto però non è convinto delle parole di Viola soprattutto dopo aver scoperto un altro allontanamento, ovvero quello di Davide. Il bambino in questione vive nella casa famiglia dove lavora Irene e pensa che entrambi gli allontanamenti siano legati da qualcosa. Intanto, Lorenzo viene rilasciato ma in ballo c’è il destino dell’azienda di famiglia che ancora una volta è sull’orlo del fallimento.

La situazione per i Morra degenera nel momento in cui la famiglia perde completamente le redini della tenuta. Infatti, oltre a non ricevere i finanziamenti chiesti Milena, altra figlia id Fausto, pugnala alle spalle suo padre.

La Strada di casa 2: un grande successo per la Rai

La Strada di Casa è stata senza dubbio una fiction di grande successo lo scorso anno. Infatti, dopo aver portato grandi ascolti, la Rai ha deciso di dare un prosieguo alla trama e di conseguenza ha deciso di appassionare i telespettatori con una nuova storia. Anche in questo caso, non mancheranno i misteri e sopratutto gli intrighi che avvolgeranno i Morra. Fausto e i suoi familiari, infatti, saranno anche questa volta avvolti da una tragica scomparsa che porterà molto scompiglio all’interno della sua casa.