Romina Power esce dal seminato, la figlia Cristel Carrisi la zittisce e la rimprovera davanti a tutti: ecco il motivo

Cristel

Romina Power e la figlia Cristel Carrisi ospiti a Domenica In di Mara Venier

A Domenica In di Mara Venier, Romina Power ha confessato di essere orgogliosa ed innamorata pazza dei suoi nipotini Kai che è nato nel maggio del 2018 e la nuova arrivata Cassia Ylenia. I due sono i figli di Cristel Carrisi e il marito croato Davor Luksic. Ma nello stesso tempo l’ex moglie di Al Bano è molto frustrata come accade spesso a tutte le nonne. In poche parole lei non ha nessun potere decisionale sui nipoti perché decidono tutti i genitori.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi contraria ai vaccini: caos sul web

Mentre la figlia Cristel era in collegamento da Zagabria, Romina Power si è sfogata con la sua cara amica Mara Venier. A quel punto quest’ultima ha detto alla sua ospite di farle un esempio lampante e lei ha tirato fuori la vicenda vaccini.

“Mi riferisco per esempio ai vaccini, che sono troppi”,

ha detto la cantante statunitense causando sul web un vero e proprio terremoto mediatico. Infatti in pochissimi minuti molti utenti si sono lamentati su Twitter chiedendo alla donna si stare zitta:

“Romina Power parla dall’alto dei suoi 5 master in malattie infettive. Signore, pietà”; “Perché parlare di vaccini con Romina Power o la Brigliadori?”.

La sfuriata in diretta di Cristel alla madre Romina Power

Ma la replica della Carrisi Junior è stata da applausi:

“Io penso che bisogna fidarsi del proprio medico”.

Ovviamente la risposta della terzogenita di Al Bano e Romina Power è stata apprezzata moltissimo dagli internauti che le hanno fatto una serie di applausi social.

“La figlia di Romina Power che asfalta la madre sui vaccini ✈️ #DomenicaIn”,

si legge sul web. Inoltre durante l’ospitata della Power nel contenitore tv della Venier c’è stata una sua gaffe clamorosa. In pratica Romina era certa che l’ostetrica che ha fatto nascere le sue figlie fosse morta, in realtà è viva e vegeta e la conduttrice veneta l’ha fatta arrivare in studio. Ovviamente non sono mancati i momenti di forte imbarazzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!