Aste al centesimo per regali di natale a prezzi stracciati: sconti del 90%!

Le aste al centesimo sono un nuovo metodo di fare shopping online e permettono alla gente di risparmiare cifre esorbitanti !

soldi risparmiati
come risparmiare

L’asta al centesimo è un nuovo metodo di fare shopping online e permette di acquistare prodotti di tecnologia, design e perfino automobili con sconti che arrivano anche al 90%, ma funziona davvero? E come funziona?

La prima cosa da fare è scegliere il sito giusto (tra i più conosciuti e frequentati in Italia abbiamo madbid.com) e fare l’iscrizione al sito. Subito dopo vi viene proposto di acquistare un pacco di crediti che servirà in seguito per puntare all’asta, vi consiglio caldamente di approfittare subito dell’offerta di lancio!

Una volta acquistati i crediti si può iniziare a puntare sui prodotti che vi interessano, ma attenzione: ogni offerta incrementerà il prezzo dell’asta di 1 centesimo.

Madbid.com funziona in questo modo: dopo aver acquistato i crediti, quando inizi a puntare su un’asta, parte un timer, quando scade il tempo chi ha fatto l’offerta maggiore si aggiudicherà il prodotto in questione.

La vera domanda è: funziona davvero?

La risposta è sì, però aggiudicarsi l’asta non è sempre un gioco da ragazzi, bisogna essere molto attenti quando si punta, aspettare il momento giusto e non superare una certa soglia di puntate.

Se pensate che fare affari sia nel vostro DNA allora le aste al centesimo sono un ottimo metodo di acquisto online, soprattutto per risparmiare cifre colossali, ma anche se non foste capaci di muovervi in questo settore, vale comunque la pena provarci. Se proprio dovesse andarvi male pagherete il prodotto a prezzo intero !