La prova del cuoco anticipazioni 17 settembre: le ricette e la sfida tra cuochi

La prova del cuoco anticipazioni 25 settembre: ricette e sfida tra cuochi
La prova del cuoco anticipazioni 25 settembre: ricette e sfida tra cuochi

È tutto pronto per il nuovo appuntamento de La prova del cuoco e la splendida Elisa Isoardi. Oggi, martedì 17 settembre, in studio vedremo ‘spadellare’ due cuochi molto amati dal pubblico italiano: Alessandra Spisni e Alessandro Giagnetich.

Oltre a loro ritroveremo altri chef celebri che illustreranno agli spettatori delle ricette veramente golose. Scopriamo chi sono i due cuochi della sfida finale ‘Peperone Verde vs Pomodoro Rosso’ e tutte le ricette che saranno realizzate.

Anticipazioni La prova del cuoco oggi 17 settembre

Alle ore 12.00, su Rai 1, Elisa Isoardi aprirà una nuova puntata de La prova del cuoco. Questa volta a sfidarsi saranno la bolognese Alessandra Spisni e il piemontese Alessandro Giagnetich. I due chef dovranno mostrare al pubblico come cucinare diversamente una comune pasta con il tonno. Chi dei due cuochi avrà la meglio? La puntata promette tanto divertimento, specie con Claudio Lippi che da quest’anno affiancherà la conduttrice piemontese in maniera fissa.

In seguito vedremo Angelica Sepe cimentarsi con la ricetta del coniglio all’ischitana, mentre Diego Bongiovanni preparerà le polpette di zucchine alla parmigiana. Infine, la puntata odierna de La prova del cuoco si concluderà con l’immancabile sfida tra ‘Pomodoro Rosso’ e ‘Peperone Verde’. A duellare, questa volta, saranno Paolo Zoppolatti e Natale Giunta, chi vincerà?

Elisa Isoardi in risalita: ecco dove trovare le ricette delle precedenti puntate

Anche quest’anno La prova del cuoco sta riscuotendo un discreto successo. Al pubblico piace molto la conduttrice Elisa Isoardi e le novità apportate all’interno del celebre programma culinario di Rai 1. A testimoniare il successo della trasmissione sono gli indici auditel che superano il 13% di share. Lo scorso anno lo share ha raccolto una media del 12%, quindi il cooking show è in netto miglioramento anche se ad incidere è l’orario della messa in onda che è stato accorciato. Nonostante ciò, il merito della riuscita dello show va alla straordinaria conduttrice, allo staff e alle novità apportate.

Per chiunque si fosse perso la puntata di ieri e volesse recuperare le ricette, basta andare all’interno del portale web RaiPlay oppure scaricare l’omonima App. Informiamo che nelle pagine ufficiali, Twitter, Facebook e Instagram verranno riproposte le ricette trattate nell’arco della puntata odierna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!