Temptation Island Vip 2: dalle lacrime di Damiano “Er Faina” alla furia della Caldonazzo: ecco cosa è successo

Logo Temptation Island Vip

“Temptation Island Vip 2” entra nel vivo: lunedì 16, nel corso del secondo appuntamento dalla stagione, le coppie hanno dovuto fare i conti con le loro dolci metà. Tra falò di chiarimento e clip varie, non sono mancate sorprese incredibile, con una seconda coppia che ha già lasciato l’isola.

Le lacrime di Damiano “Er Faina”: Sharon lascia

Nel corso della seconda puntata del programma targato Mediaset, Damiano Coccia, alias “Er Faina” è crollato. La star del web, di cui tanto si era discussa la partecipazione del programma, si è lasciato andare ad un lungo e copioso pianto. Dinanzi ai video mostrati dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Damiano non ha potuto fare altro che convocare la sua fidanzata Sharon.

In particolare il romano si è dimostrato molto insofferente circa l’atteggiamento di Sharon con i tentatori presenti sull’isola. Ma qui il colpo di scena: Sharon rigetta le accuse del suo fidanzato e lascia anzitempo il falò e il programma. Le accuse di Damiano sono troppo pesanti per restare e Sharon, sentitasi offesa, abbandona la spiaggia e “Er Faina” avvolto nei suoi pensieri. (Continua dopo il post).

Damiano tenta un colpo disperato: chiede, ed ottiene, alla produzione di poter rivedere Sharon prima della sua partenza, per chiederle scusa. Il romano cerca di riconquistare la sua storica metà o, quantomeno, di tornare a casa insieme. Durante il secondo falò, Damiano si è mostrato decisamente meno aggressivo e il suo tono accusatorio è andato via via scomparendo.

Sharon, dal canto suo, sembra voler chiarire ancora una volta al fidanzato di non aver mai pensato di tradirlo. I due, incredibilmente dopo le vicende di qualche giorno prima, appianano le loro divergenze, lasciando il programma insieme e quasi più forti di prima.

Da Nathalie a Pago: le coppie sotto stress

Non solo il duro scontro tra Damiano e Sharon: anche le altre coppie vivono alti momenti di tensione. Nathalie Caldonazzo ha visto diverse clip che hanno immortalato il suo fidanzato Andrea in atteggiamenti molto espliciti con una delle tentatrici dell’isola. La Caldonazzo non ha resistito e, rivolgendosi alle altre ragazze, ha esclamato un sonoro: “Mi viene da vomitare”.

Il falò di confronto, che promette di essere agguerrito, andrà in onda nella prossima puntata di lunedì 23. (Continua dopo il post).

Le coppie sono state messe a dura prova: il mite cantante Pago ha osservato in silenzio i video della fidanzata Serena avvinghiata al tentatore Alessandro. Aria di tempesta anche dalle parti di Anna Pettinelli, una delle più amate dal pubblico, che è scoppiata in lacrime davanti ad alcune clip. Il fidanzato Stefano Macchi infatti sembra trovarsi a proprio agio e per nulla scontento tra le braccia della tentatrice Cecilia Zarrigo.

Simone Bonaccorsi invece ha osservato sgomento i video in cui la sua fidanzata Chiara viene contesa da bene due tentatori: Fabrizio ed Antonio. Il secondo appuntamento promette scintille: riusciranno le coppie a resistere a tute le tentazioni dell’isola?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!