Fabio Volo contro Ariana Grande: “Chi è sto putt… a 4 zampe” caos sul web

Lo scrittore attacca la cantante

In queste ore, lo scrittore Fabio Volo è finito al centro di una bufera mediatica per aver espresso dei concetti contro la cantante Ariana Grande alquanto singolari. L’artista, nel corso di un intervento su Radio Deejay, ha formulato dei commenti molto pesanti sulla ragazza dopo aver visto il video della canzone “7 Rings”.

In tali clip si può vedere la cantante muoversi e parlare in modo decisamente ammiccante. Tutta la coreografia, infatti, non sembra altro che un pesantissimo riferimento alla sfera sessuale. Lo scrittore, allora, non è riuscito a rimanere in silenzio dinanzi tali estremizzazioni ed ha scatenato una polemica che non è stata molto gradita sul web.

Le accuse di Fabio Volo contro Ariana Grande

Nel corso di una puntata di un programma radiofonico di Radio Deejay, Fabio Volo è intervenuto per commentare la performance di Ariana Grande all’interno del video della canzone “7 Rings“. L’autore ci è andato giù in modo abbastanza pesante definendola come un “putt… a 4 zampe“. Volo ha raccontato che si trovata in palestra sul tapis roulant quando, improvvisamente, sul video è apparsa una ragazza mora, estremamente bella e altrettanto giovane, vestita in abiti particolarmente succinti.

La cantante in questione si muoveva in modo estremamente provocatorio e sinuoso. Anche le sue parole non erano altro che un chiaro riferimento alla sfera della sessualità. Per tali ragioni, l’artista ha detto di essere rimasto spiazzato dal modo in cui certe donne decidono di mostrarsi al pubblico. (Continua dopo il video)

Il web insorge contro lo scrittore

Il protagonista dello sfogo ha portato alla luce anche un’altra questione, decisamente delicata. L’uomo, infatti, ha detto che le donne sono un po’ come i fiori, a seconda del colore che indossano e ai profumi attirano una certa tipologia di uomo. In questo caso, la cantante ha voluto attirare a sé solo persone intenzionate esclusivamente a vederla sdraiata.

Le dichiarazioni di Fabio Volo contro Ariana Grande, però, non sono molto piaciute sul web. Molti utenti si sono scagliati contro di lui accusandolo di aver espresso concetti fortemente sessisti. Ogni donna è libera di esprimersi come meglio crede, non per questo deve essere costretta a sopportare le avances moleste degli uomini. Altri, invece, hanno posto l’accento sul fatto che la predica provenisse proprio da colui che, tempo fa, si spogliò completamente nudo durante un’intervista ad Alessia Marcuzzi alle Iene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!