Nadia Toffa, commuovente omaggio alla ‘Iena’: ecco cosa hanno fatto i suoi ‘concittadini’ (Foto)

Le Iene, Nadia Toffa
Le Iene, Nadia Toffa

Le Iene purtroppo ripartono senza Nadia Toffa. Dopo la sua prematura scomparsa avvenuta ad Agosto, lo storico programma di Italia 1 è pronto a tornare ma senza un pilastro molto importante.

Poche ore fa, dal web è spuntata una bellissima notizia che oltre a far piacere a tutti i fan della giovane di sicuro ha emozionato tantissimo la sua famiglia. I cittadini di Taranto paese di cui Nadia ha ricevuto lo scorso anno la cittadinanza onoraria l’hanno voluta omaggiare con uno splendido murales. (Continua dopo la foto)

Nadia Toffa, commuovente omaggio a la Iena: ecco cosa hanno fatto i suoi 'concittadini' (Foto)
Nadia Toffa, commuovente omaggio a la Iena: ecco cosa hanno fatto i suoi ‘concittadini’ (Foto)

Come tutti sanno, lo scorso anno Nadia ha ricevuto dal sindaco di Taranto la cittadinanza onoraria facendo così parte di una comunità per cui ha tanto lottato. Nei sui servizi, la Toffa, infatti, si è battuta fino alla fine contro l’inquinamento dell’Ilva e e sulle cause che ha procurato alle persone.

Chi saranno i nuovi conduttori de Le Iene

Grande attesa per la nuova stagione de Le Iene. Il programma in onda da diversi anni che racchiude diverse tematiche attuali, è molto seguito e non solo dai giovani. Ad oggi, i fan appassionati della trasmissione hanno dovuto dire addio a Nadia Toffa che per tanto tempo ha combattuto contro il suo male. Nadia per molti è stata un esempio e nonostante il suo dolore non ha mai perso la voglia di vivere e sopratutto il desiderio di combattere. Per circa un anno e mezzo ha lottato contro un brutto tumore celebrale aggravandosi proprio nell’ultimo periodo prima della sua tragica scomparsa.

Ecco quando va in onda

Sul suo profilo Instagram, Nadia non ha mai abbandonato i suoi seguaci e lo stesso ha fatto con il suo lavoro a Le Iene. Ad oggi, il tanti si chiedono chi prenderà il suo posto dal prossimo 1 ottobre e a quanto pare, Mediaset sembra aver deciso già la sostituzione. Il martedì  le puntate saranno condotte da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s.

Il giovedì invece si alterneranno due terzetti tra Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e Veronica Ruggeri, Roberta Rei e  Nina Palmieri. ‘Sostituita ma non dimenticata’ ha precisato lo staff de Le Iene. Nel corso delle puntate, la produzione manderà spesso servizi della giornalista. Un modo per sentire ancora viva la sua voce e anche la sua simpatica. Sempre impegnata per la difesa dei più deboli la Toffa non si è mai tirata indietro, sopratutto per la battaglia per i territori inquinati.