Temptation Island VIP nella bufera, Andrea la fa grossa: “Può essere tua figlia”

Andrea Ippoliti nella bufera

La puntata di ieri di Temptation Island VIP è stata davvero molto movimentata, ciò che sicuramente ha sollevato la bufera è stato il comportamento di Andrea Ippoliti. Il compagno di Nathalie Caldonazzo, infatti, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni molto forti e spinte nei confronti di una tentatrice.

Quello per cui il popolo dei telespettatori si è indignato maggiormente è il fatto che il concorrente abbia preso di mira una ragazza estremamente giovane rispetto a lui. La stessa tentatrice, infatti, è sembrata in grosse difficoltà nell’affrontare le sue avances spudorate. Ecco cosa è successo.

La frase spinta di Andrea che indigna il pubblico di Temptation Island VIP

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo hanno deciso di prendere parte al reality show dal momento che il loro rapporto stava attraversando una profonda crisi. Lo scintillio e l’esuberanza dei primi tempi, infatti, pare abbia lasciato il posto alla monotonia e alle incomprensioni. Proprio per tale ragione, i due hanno deciso di cimentarsi in quest’avventura per capire quale decisione prendere in merito al loro rapporto.

Il comportamento assunto da Andrea in queste settimane, però, sembra portare verso un’unica direzione: la separazione definitiva. L’uomo, infatti, si è molto avvicinato ad una tentatrice arrivando a porgerle delle domande parecchio spinte. Il concorrente, ad esempio, le ha domandato nell’orecchio quale fosse il suo punto erogeno. Nell’apprendere tali parole il web si è indignato dando luogo ad una bufera contro Temptation Island VIP. (Continua dopo la foto)

Andrea Ippoliti insultato sul web

Ippoliti finisce nella bufera

Secondo il punto di vista di molti telespettatori, infatti, il comportamento di Ippoliti sta rasentando davvero il ridicolo. Molte persone hanno sbottato dicendo: “50enne malato, può essere tua figlia”. Di tutta la situazione, ovviamente, la più adirata è la sua compagna Nathalie. La donna, infatti, ad un certo punto del falò, ha gettato il computer a terra dicendo di essere davvero schifata da tutta questa situazione.

Dalla bufera scoppiata in queste ore contro Temptation Island VIP, è chiaro e palese che il web è assolutamente dalla parte della showgirl. Quest’ultima, inoltre, pare sia arrivata davvero al punto limite, sta di fatto che la puntata di ieri si è conclusa con la sua richiesta di avere un immediato falò di confronto. Avrà accettato di vederla il suo compagno? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!