Temptation Island Vip, Damiano Er Faina in lacrime: ‘Ho sbagliato a venire qui’

Damiano Er Faina e Sharon sono usciti da Temptation Island Vip. Ecco che cosa è successo tra di loro nella seconda puntata

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina chiede il falò di confronto

Damiano Er Faina non è riuscito a rimanere a Temptation Island Vip fino alla fine. Dopo appena cinque giorni, al secondo falò dei fidanzati, Damiano ha visto alcuni video della sua fidanzata Sharon e si è arrabbiato. Il suo nervosismo non era tanto per la vicinanza di Sharon ad un tentatore, quanto per le cose dette di cui non sapeva nulla. Per questo ha deciso di chiedere il falò anticipato.

Sharon ha rifiutato di presentarsi, ma Alessia Marcuzzi è andata a prenderla lo stesso altrimenti Er Faina se ne sarebbe andato immediatamente. La ragazza si è arrabbiata molto per questo gesto, convinta di non aver fatto nulla di male e se n’è andata lasciando Damiano da solo sul tronco.

Il falò straordinario

Dopo alcuni giorni, Damiano ha richiesto un falò di confronto straordinario con Sharon. L’odiatore del web si è presentato davanti ad Alessia Marcuzzi con un fiore per la sua fidanzata e, quando lei è arrivata, lui si è scusato:

Ho sbagliato a venire in questo programma. Sono stato presuntuoso, pensavo di essere capace di fare tutto, ma non è così.

La star del web aveva la voce rotta dal pianto. Sharon gli è saltata al collo e così hanno lasciato il programma insieme. Alessia Marcuzzi ha tenuto a precisare che secondo lei Damiano ha fatto bene a partecipare così le persone hanno avuto modo di vederlo umano e fragile.

Le polemiche

Quando Alessia Marcuzzi aveva annunciato la presenza di Damiano Er Faina nel cast della seconda edizione di Temptation Island Vip, nel web è scoppiato il caos. Chi sosteneva il romano è rimasto molto deluso dalla sua scelta di partecipare ad un programma che ha sempre criticato. Chi non lo sosteneva non voleva assolutamente vederlo in televisione.

Anche il percorso all’interno del programma non ha convinto il pubblico. La maggior parte non ha creduto minimamente alle lacrime e alla dolcezza dimostrata da Er Faina. Secondo molti utenti dei social ha recitato una parte per riuscire ad essere apprezzato anche dal pubblico di Mediaset. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!