Gravissimo lutto per Gennaro Lillio, lo straziante messaggio su IG: ‘Stanotte sei andato via…’ (Foto)

Gennaro Lillio

Lutto per Gennaro Lillio

Gravissimo lutto per l’ex gieffino Gennaro Lillio. A quanto pare poche ore fa è venuto a mancare il nonno del modello napoletano. Quest’ultimo ha ricordato l’anziano uomo con un lungo e commovente messaggio sul suo account Instagram. Ovviamente i follower si sono precipitati sul social per far sentire il loro affetto al loro beniamino.

La scomparsa dell’uomo è giunta nella mattinata di lunedì attraverso una Storia di IG. Sembra proprio che l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha perso la persona più importante della sua vita. Per questo motivo l’ex fidanzato di Francesca De André lo ha voluto ricordare affermando che nonostante non ci sia più, lo sentirà sempre al suo fianco.

E’ venuto a mancare il nonno dell’ex gieffino napoletano

Qualche ora fa Gennaro Lillio ha condiviso su IG uno scatto insieme al nonno Guidi scomparso di recente. Nella foto si vede l’ex gieffino da piccolo, avrà avuto circa 10 anni, ed è insieme all’anziano durante un compleanno. Accanto all’immagine in questione, il modello partenopeo ha scritto il seguente messaggio:

“Stanotte sei andato via… Tu sì che eri un vero guerriero! Uomini veri che non nascono più! Non dimentico tutto l’amore che ci hai dato. Voglio ricordarti così. Ciao nonno Guido”.

Il ragazzo non ha aggiunto altro, ma solamente un cuoricino rosso al fianco dello straziante ricordo. Un lutto che giunge in un periodo molto difficile per la famiglia Lillio. Infatti qualche giorno fa la madre Titty si è sottoposta ad un’operazione chirurgica.

Le ultime informazioni su Gennaro Lillio e la storia con Francesca De André

Gennaro Lillio, però, al suo fianco non avrà una compagna con cui condividere il suo dolore. Ricordiamo, infatti, che dopo alcuni mesi di relazione con Francesca De André, i due si sono lasciati. Tuttavia l’ex concorrente del Grande Fratello 16 avrà a disposizione l’amore incondizionato della sua famiglia. In particolare la vicinanza del fratello gemello Guido. La redazione di KontroKultura porge le più sincere condoglianze a Gennaro e alla sua famiglia.