Avete mai visto Paola Perego da giovane? Che trasformazione! (Foto)

Paola Perego
Paola Perego

Paola Perego nel corso della sua carriera ha avuto diversi ruoli in tv. Passando da attrice, presentatrice e co-conduttrice, sino ad entrare nel mondo dell’imprenditoria. Come tuti i suoi colleghi, anche Paola ha avuto un momento di nostalgia, postando sui social uno scatto di quando era giovane.

Paola Perego ha ricorso alla chirurgia?

Paola Perego ha iniziato la sua carriera televisiva sin da giovane. Nata a Brugherio , la conduttrice si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Nel 1982 a sedici anni, ha esordito con il duo comico Ric e Gian e con Teo Teocoli nel programma Ric e Gian Graffiti. Paola per molti anni ha alternato la sua presenta in tv passando dalla Rai a Mediaset fino a raggiungere l’apice del successo negli anni 90.

Nel corso del tempo, proprio come tutte le sue colleghe, Paola è cambiata tantissimo e presa da un momento di malinconia, la cinquenne ha voluto condividere con i propri fan uno scatto del passato. Lasciando tutti senza parole, la Perego ha messo in evidenza le sue forme, labbra carnose, sguardo sexy e seno in vista.

I segni del tempo sono evidenti ma Paola resta comunque una tra le donne più belle del jet set italiano. Molto probabilmente, la conduttrice avrà ceduto alla chirurgia, in quanto rispetto a quando era giovane sembra avere gli zigomi molto più pronunciati. (Continua dopo la foto)

Avete mai visto Paola Perego da giovane? Che trasformazione! (Foto)
Avete mai visto Paola Perego da giovane? Che trasformazione! (Foto)

Il matrimonio con Lucio Presta

Paola Perego come in pochi sanno è felicemente sposata con un uomo famosissimo. La conduttrice televisiva dopo un lungo fidanzamento di ben 11 anni con Lucio Presta ha deciso di convolare a nozze. Quest’ultimo è uno dei manager più importanti più importanti del mondo dello show biz.

I due si sono giurati amore eterno nel 2014 e ovviamente alla cerimonia hanno partecipato numerosi vip. Lucio prima della Perego ha avuto un altra relazione da cui sono nati due figli, Beatrice e Niccolò. Quest’ultimo è stato al centro del’attenzione mediatica a seguito del matrimonio con Lorella Boccia, ballerina di Amici. Secondo alcuni pettegolezzi, però, sembra che il giovane Presta non ami tantissimo la presenza della nuova compagna del padre tanto che nel giorno del suo matrimonio Paola è stata avvistata per le vie di Napoli