Tina Cipollari contro Damiano Er Faina: l’ironico post sui social

Tina Cipollari non è rimasta in silenzio dopo aver visto l’avventura di Er Faina a Temptation Island Vip. Ecco che cosa ha fatto l’opinionista

Tina Cipollari contro Damiano Er Faina

Quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la presenza di Damiano Er Faina nel cast della seconda edizione di Temptation Island Vip, nel web è scoppiato il caos. Damiano è molto noto sul web per i suoi video da “odiatore” in cui si scaglia contro programmi della televisione (che più volte ha definito “spazzatura”) e alcuni personaggi noti. Hanno fatto molto scalpore le frasi offensive e volgari che il romano ha rivolto a Barbara D’Urso, Tina Cipollari e Alessandra Celentano, ad esempio. Per questo motivo molti non hanno accettato la sua presenza nel programma.

In particolare, Tina Cipollari (insultata e derisa ripetutamente da Damiano per il suo aspetto fisico e per il suo carattere) aveva fatto capire il suo disappunto. All’inizio di Temptation Island Vip l’opinionista aveva pubblicato un fotomontaggio con la faccia di Er Faina su un maiale con la scritta “ER MAIALE”. Ma non è finita qui.

L’attacco di Tina Cipollari

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip Damiano Er Faina ha richiesto il falò di confronto immediato con la fidanzata Sharon, infastidito da alcune frasi dette da lei. Quest’ultima ha rifiutato di presentarsi, ma la minaccia di Er Faina di andarsene alla fine ha portato ad un confronto tra i due. Sharon se ne è andata, ma Damiano è riuscito a scusarsi e a riprenderla con un falò di confronto straordinario.

Tina Cipollari a quel punto è intervenuta sul suo profilo Instagram pubblicando una foto di Damiano e Sharon con un chiaro riferimento. L’odiatore del web in quella foto porta le corna e in sottofondo l’opinionista ha inserito la canzone di Riccardo Cocciante Cervo a primavera. (Continua dopo la foto)

I due avranno modo di vedersi nello studio di Uomini e Donne quando le coppie verranno chiamate per un resoconto della loro avventura?

Er Faina pentito di aver partecipato a Temptation Island Vip

Damiano Coccia, questo il vero nome di Er Faina, ha confessato a Sharon di essere pentito di aver partecipato a Temptation Island Vip. Secondo lui è stato troppo presuntuoso e ha sottovalutato i meccanismi del programma. Nonostante questo, però, pare che il web sia ancora schierato contro di lui per la maggior parte.