Elisa Isoardi vuota il sacco: la verità sul suo rapporto con la collega Antonella Clerici

Isoardi clerici

Elisa Isoardi a Il Messaggero parla del suo rapporto con Antonella Clerici

A quanto pare Elisa Isoardi e Antonella Clerici avrebbero fatto pace. A darne la conferma è stata la stessa conduttrice piemontese attraverso una lunga intervista a Il Messaggero. In pratica colei che è al timone de La prova del cuoco da due anni, ha detto che con la compagna di Vittorio Garrone ha un bellissimo rapporto e tutte le incomprensioni sono solo un ricordo del passato: “C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo”.

Per chi non lo sapesse, Antonellina è ancora la consulente dello storico programma culinario del mezzogiorno di Rai Uno e per la Isoardi rappresenta una maestra indispensabile: “Perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata”.

Nelle prossime settimana l’ex padrona di casa si recherà negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma per farle una sorpresa come la passata stagione? Nel frattempo sono arrivate anche le dichiarazioni e i ringraziamenti da parte di un professionista che quest’anno lavora anche al cooking show di Rai Uno.

Claudio Lippi ringrazia Elisa Isoardi per averlo chiamato a La prova del cuoco

Come ha confermato la stessa, la prossima primavera Elisa Isoardi sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. Attraverso una recente intervista, la conduttrice piemontese ne ha dato la conferma ma assicurato che continuerà a essere al timone del cooking show La prova del cuoco.

Da quando ha iniziato la sua avventura nel programma mattutino di Rai Uno, Claudio Lippi non fa altro che ringraziare la padrona di casa piemontese. Il motivo? Per avergli dato questa possibilità. Anche qualche giorno fa, in diretta, il cantante ha detto che, nonostante la sua lunga carriera artistica, non può fare a meno di sentire una grande emozione quotidiana.

Nell’appuntamento andato in onda lunedì 16 settembre 2019, l’ex conduttore di Buona Domenica insieme al giornalista romano Maurizio Costanzo, ha affermato questo lasciando la Isoardi e il pubblico senza parole:

“Spero che non rimani incinta“.