Grande Fratello Vip: due probabili concorrenti smentiscono la loro partecipazione al reality

Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa
Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa

Due vip designati come nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip hanno smentito la loro partecipazione al reality. Ecco di chi si tratta e le motivazioni

Grande Fratello Vip: le ultime indiscrezioni

La quarta edizione del Grande Fratello Vip arriverà su Canale 5 a novembre e sarà condotta da Alfonso Signorini. Una conduzione al maschile, dunque, per la prima volta da quando è iniziato il reality, ben 20 anni fa nella sua versione classica.

In questi mesi si sono rincorse diverse voci di possibili concorrenti. Nel web e sui magazine sono comparsi i nomi di Giucas Casella, il Divino Otelma, Cicciolina, Natalia Bush, Loredana Lecciso. Poi ancora alcuni volti di Uomini e Donne come Lorenzo Riccardi, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

Le ultime indiscrezioni riguardano la presenza di Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Karina Cascella e Funny Cadeo. Ebbene, due vip menzionati negli ultimi mesi hanno smentito ufficialmente la loro presenza.

Due vip smentiscono la partecipazione al Grande Fratello Vip

Chi segue Karina Cascella sa perfettamente che da anni sta rifiutando le offerte di fare un reality per non lasciare la figlia Ginevra. Infatti, quando si è parlato della sua presenza nel web si è diffusa molta incredulità e alcuni utenti hanno chiesto spiegazioni alla diretta interessata. Ebbene, Karina ha ribadito che non parteciperà al reality. Ecco le sue parole:

Io al Grande Fratello Vip? Assolutamente no! Non capisco come mai ci sia il mio nome tra i concorrenti.

Anche Shalpy ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram che non farà parte del cast del Grande Fratello Vip. Per lui, tuttavia, le motivazioni sono molto diverse. La produzione del reality aveva fatto un’offerta al cantante ma quest’ultimo non è rimasto per nulla soddisfatto. Ecco che cosa ha detto sui social:

Dirò no al Grande Fratello perché mi hanno offerto il minimo, quello che si dà agli sconosciuti, mentre vedo che i cachet vengono dati a… Anzi, facciamo così, la prossima volta corro in clinica, mi metto due belle tette, una quinta, mi sposo qualcuno di famoso, così anche io potrò fare il Grande Fratello con un cachet.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Karina Cascella e Shalpy?

La figura degli opinionisti

La novità della quarta edizione del Grande Fratello Vip sarà nella figura degli opinionisti. Dalle ultime indiscrezioni pare che non ci saranno figure fisse, ma che in ogni puntata saranno presenti diversi ex volti noti del reality. Potrebbero intervenire Valeria Marini, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Giulia De Lellis, i fratelli Rodríguez, Ignazio Moser, Luca Onestini, Daniele Bossari.