Home Spettacolo Sapevate che Alessio Boni de La strada di casa ha una compagna? Ecco Nina, figlia due noti giornalisti (Foto)

Sapevate che Alessio Boni de La strada di casa ha una compagna? Ecco Nina, figlia due noti giornalisti (Foto)

0
Sapevate che Alessio Boni de La strada di casa ha una compagna? Ecco Nina, figlia due noti giornalisti (Foto)

Torna La strada di casa

Questa sera su Rai Uno va in onda la prima puntata della seconda stagione de La strada di casa che ha come protagonista Alessio Boni. Quest’ultimo è considerato uno degli attori più talentuosi del cinema e della televisione italiana. Dopo aver trovato la popolarità col film ‘La meglio gioventù’, l’artista ha debuttato anche in delle fiction di successo come: Incantesimo, Cime Tempestose, Tutti pazzi per amore.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo ben poco, ma la cosa certa è che non è sposato e non ha nemmeno dei figli. Per il momento è fidanzato con Nina e vorrebbe tanto allargare la famiglia con lei. Da circa un paio d’anni l’attore vive una bella relazione sentimentale con la giornalista di moda molto più giovane di lui.

Ecco Nina, la fidanzata di Alessio Boni

In una recente intervista a Ok Salute, Alessio Boni ha rivelato che in passato ha sofferto molto per amore. In particolare per una storia che una volta finita le ha letteralmente sconvolto la vita:

“Era bella, era colta, la passione alle stelle. Ma qualsiasi cosa lei facesse era l’esatto contrario di quello che mi aspettavo. È stata una storia d’amore devastante, di cui non ho mai parlato, un’ossessione. E io ho sofferto tanto, a lungo. Non riuscivo a lavorare, non uscivo più. Finché, dagli occhi di mia madre, ho capito che il mio equilibrio era in pericolo”.

Da due anni l’interprete de La strada di casa 2 è felicissimo al fianco di Nina, figlia due noti giornalisti italiani. Il noto attore, nonostante sia molto preso dalla compagna, preferisce non parlarne troppo della sua vita sentimentale tenendosela per sé. (Continua dopo la foto)

Alessio Boni e la fidanzata Nina

La vita provata di Alessio Boni

Alessio Boni ha anche rivelato che desidererebbe moltissimo avere un figlio. Un bambino anche da single, con un’adozione. A rivelarlo è stato lo stesso attore nel corso di un’intervista:

“Un figlio non deve essere un trofeo da esibire. Però nei miei viaggi ho visto orfanotrofi con decine di bimbi a cui veniva gettato un unico biberon… Perché qualcuno deve arrogarsi il diritto di decidere che se una persona è single non può dare amore a un bambino chiuso in un istituto?”.