Avete mai visto la figlia di Gigi D’Alessio? Ilaria, coetanea di Anna Tantangelo in bikini è una bomba [FOTO]

Di Ilaria D’Alessio non si sente parlare molto eppure sui social è una vera e propria star. Il suo profilo Instagram, che conta quasi 30.000 è follower, è letteralmente preso d’assalto e le sue foto fanno boom di like e di commenti.

Chi è Ilaria la figlia di Gigi D’Alessio

Classe 1992, la giovane Ilaria è nata dal matrimonio dell’artista con la sua prima moglie, la napoletana Carmela Barbato (un legame durato dal 1986 al 2006) ed ha altri due fratelli più grandi Claudio e Luca. La ragazza poco tempo fa ha conseguito una laurea, un traguardo festeggiato anche sui social insieme alla sua famiglia.

Il rapporto con Anna Tatangelo

Pare che, i rapporti tra la figlia di Gigi D’Alessio Ilaria e la sua compagna Anna Tatangelo non siano proprio dei più sereni. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

…eviterei frasi poetiche??☀️??

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

Durante il periodo di crisi della coppia, verificatosi qualche anno fa all’improvviso, che li portò anche a separarsi per un lungo periodo, fu la stessa Ilaria a scagliarsi contro la cantante di Sora, madre del piccolo Andrea, attraverso un lungo post Instagram pubblicato e poi successivamente subito rimosso:

Eppure io c’ho provato! Nonostante tutto, questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e piu’ mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia

Continua la favola d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è stata molto criticata e discussa per via della notevole differenza di età che intercorre tra i due: 20. La coppia, che sta insieme da quasi 20 anni è però riuscita ad andare oltre il pregiudizio, costruendo passo dopo passo un futuro che li ha portati a mettere al mondo Andrea, il frutto del loro amore.

Nonostante un periodo di crisi profonda, con conseguente separazione durata qualche mese, Anna e Gigi oggi hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio perduto. Sono innamoratissimi e nulla sembra scalfire il loro solido legame.

La motivazione della crisi

In una recente intervista la cantante di Sora si è messa a nudo parlando delle motivazioni che l’hanno spinta per diversi mesi a stare lontana dal cantante napoletano. Anna ha raccontato di aver vissuto un periodo di sconforto e di solitudine e di essersi ritrovata, giovanissima, a dover essere responsabile troppo in fretta.

L’artista ha spiegato di non aver assaporato il periodo della giovinezza e della spensieratezza. Ha lasciato casa dei suoi genitori per andare a vivere con Gigi e nel frattempo è arrivato il primo figlio. Tutto questo, che non rinnega affatto, ha comportato un salto di alcuni passaggi della vita, che in un particolare momento della sua vita ha avvertito come mancanze. Per fortuna la crisi è decisamente rientrata e la famiglia D’Alessio è più bella che mai.