Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 18 settembre: Arturo ha una spia in casa

Una Vita anticipazioni 27-28-29 marzo 2019: Arturo uccide Simon?
Una Vita anticipazioni 27-28-29 marzo 2019: Arturo uccide Simon?

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita.

E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela spagnola scritta dalla penna dell’autrice Aurora Guerra è tornata ad andare in onda nel consueto orario delle 14:10, ovvero dopo la serie americana Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo.

In più c’è una grande novità, Acacias 38, è questo il titolo originario iberico, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio e la sera del martedì. Cosa accadrà nella puntata inedita che verrà trasmessa domani, mercoledì 18 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Don Arturo non sa che Javier è una spia

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, mercoledì 18 settembre 2019, rivelano che Don Arturo continuerà a fidarsi di Javier. L’ex colonnello, però, non sa che in realtà l’uomo ha solo un obiettivo: assassinare la sua futura sposa Silvia.

Così ammetterà di fidarsi completamente di lui senza sapere quello che sta accadendo alle sue spalle. Per questo motivo Blasco cercherà di portare a termine i suoi cattivi piani tramite Javier. Subito dopo Silvia chiederà al suo amato di partire alla volta di Genova dopo essere venuta a conoscenza che la figlia Elvira aspetta un figlio dal suo amato Simone Gayarre. Ovviamente Don Arturo sarà al settimo cielo e deciderà di partire insieme a lei.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora. Appuntamento a stasera dopo Il Segreto.