Anticipazioni Il Segreto e Una Vita, la tragica notizia a poche ore dalle puntate serali di oggi

Il Segreto e Una Vita, cancellato il serale: spunta la nuova programmazione
Il Segreto e Una Vita, cancellato il serale: spunta la nuova programmazione

L’uscita di scena di molti personaggi

Dopo un lungo periodo di stop dovuta alla presenza dell’estate, stasera torna la programmazione con Il Segreto di Puente Viejo e subito dopo Una Vita. Ovviamente le due soap opera iberiche scritte da Aurora Guerra verranno trasmesse a partire dalle 21:25 su Rete 4.

Ricordiamo, inoltre, che l’appuntamento in prime tome tornerà sabato, ma solo per Acacias 38. Purtroppo, però, arrivano dalla Spagna delle notizie poco positive per tutti i telespettatori di entrambi gli sceneggiati trasmessi nelle reti Mediaset. In pratica nella serie Il Segreto tra qualche mese vedremo l’uscita di scena di Maria Castaneda e i suoi figli, ma anche Fernando Mesia, Don Anselmo, Carmelo e Severo con le rispettivi moglie. Mentre a Una Vita usciranno di scena Blanca e Diego, ma anche Trini e Celia.

Anticipazioni Il Segreto prima serata 17 settembre 2019

Gli spoiler de Il Segreto in onda stasera, rivelano che Carmelo riceverà un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario in cui gli si chiede un incontro in gran segreto. Julieta non riuscirà a parlare col sergente, e a quanto pare continuerà ad alzare il muro con tutte le persone a cui vuole bene.

Intanto Elsa scoprirà il significato dell’iscrizione sull’anello e deciderà di credere al dottor Alvaro, con infinita gioia della malvagia Antolina. María Castaneda deciderà di rimanere in paese facendo felici Donna Francisca e il nonno Raimundo.

Anticipazioni Una Vita prima serata 17 settembre 2019

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Blanca rinfaccerà a Samuel la verità, ma il ragazzo Alday negherà come al solito e la inviterà a fare pace con Diego. La Dicenta sarà disposta a tornare col marito, pur di poter crescere Moises.

Lucía dirà a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e farà vedere a loro una croce che tiene sempre appesa al collo. E’ l’unico ricordo che conserva della madre, della quale non sa chi sia. Flora arriverà al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Pena, che alla fine le chiederà di sposarlo.

Arturo dirà ad Abascal che pian piano sta recuperando la vista, e quest’ultimo non esita a dirlo a Blasco. Espineira convocherà Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucía Alvarado. Lolita riceverà una lettera che la informa dell’imminente morte di Tata Concha.