Uomini e Donne, spuntano le foto hot di Tinì Cansino: l’opinionista seminuda è irriconoscibile

Un’altra stagione televisiva di Uomini e Donne ha preso finalmente il via. Solito format, stessi ingredienti, stessa squadra. Sono stati infatti riconfermati gli storici opinionisti Tina Cipollari e Tinì Cansino. Ed è proprio su quest’ultima che in questi giorni si sta focalizzando l’attenzione.

Chi è Tinì Cansino

Classe 1959, Tinì Cansino, vero nome Photina Lappa è di origine greca ed è arrivata in Italia all’età di 19 anni. Nasce come ballerina, ha infatti studiato per molti anni danza classica.

Ha tre figli, Voula nata da una relazione extraconiugale avuta quando era giovanissima e Tamara e Nicolas, nati dal matrimonio con Claudio Di Giulio. Il successo per lei arriva prestissimo. A ventanni viene scoperta da un produttore che le propone di partecipare allo storico programma Drive In, la trasmissione che la consacra al successo. L’uomo nota la sua somiglianza con la diva americana Rita Hayworth e decide di farle una proposta lavorativa.

Da valletta a Uomini e Donne 

Successivamente prende parte a numerosi filma come Carabinieri si nasce, Delizia e A un passo dall’Aurora. Nel 1989 decide di ritirarsi definitivamente dalle scene per dedicarsi esclusivamente alla cura della sua famiglia. Torna in tv dopo moltissimi anni, precisamente nel 2012, a seguito della proposta di Maria De Filippi che la vuole nel cast di Uomini e Donne in veste di opinionista del trono over.

Un’esperienza che le ha permesso di rimettersi in gioco dopo anni di stallo e di ritornare a fare tv. In una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne ha parlato di questa sua avventura negli studi Mediaset:

E’ un’esperienza meravigliosa, ho come la sensazione di trovarmi in un salotto di psicoanalisi. È una fase di rilassamento totale, ti rendi conto che il tempo non passa e che, anche se l’età prende il sopravvento, si rimane giovani e impacciati con l’amore. QUomini e Donne è proprio questo per me, mi fa vedere tutte le forme dell’amore e fa crollare qualsiasi tipologia di schema, perché al cuor non si comanda.

Le foto bollenti di Tinì Cansino

Sul web spopolano le foto del passato di Tinì Cansino. L’opinionista di Uomini e Donne è in una veste decisamente inedita. (Continua dopo il post)

Le foto la ritraggono giovanissima e bellissima con un fisico scultoreo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!