Karina Cascella fuori di seno su IG: “È uscita casualmente…” (FOTO)

L’opinionista Karina Cascella è un personaggio molto discusso sui social. Oltre al suo carattere estremamente eccentrico, la donna si distingue molto anche per il modo in cui mostra liberamente il proprio corpo. Nelle ultime ore, infatti, si è resa protagonista di un incidente piccante che ha, immediatamente, scatenato i fan. Karina Cascella, infatti, è uscita fuori di seno in uno scatto.

Gli utenti del web hanno subito notato il dettaglio osé e non hanno esitato a far notare la cosa all’influencer. Un utente in particolare le ha chiesto se l’incidente fosse voluto oppure fosse involontario. Ebbene, la risposta della donna è stata sicuramenti fuori dalle righe. Ecco cosa ha detto.

La foto osé di Karina Cascella

Dopo essere ricorsa alla chirurgia plastica per aumentare considerevolmente le dimensioni del suo seno, Karina ha incominciato a darsi alla pazza gioia sui social. La donna non ha mai nascosto di aver apportato delle modifiche al suo corpo, ad ogni modo, sembra sempre pronta a lanciare velenose frecciatine a tutti quelli che provano ad attaccarla su questo aspetto.

Karina Cascella è anche una grande provocatrice, sta di fatto che nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto nel quale è uscita fuori di seno. Nell’immagine in questione la donna indossa un accappatoio di un tessuto simile al raso ed ha una posa alquanto ammiccante. I numerosi fan di Instagram, però, hanno subito notato il particolare osé. Un utente le ha chiesto se la cosa fosse studiata oppure no. A tale allusione, la Caacella non ha potuto fare a meno di reagire in modo piccato. (Continua dopo il post)

L’infliuencer commenta lo scatto in cui è fuori di seno

L’influencer, infatti, ha detto che, tendenzialmente, il suo seno fa un po’ come gli pare andando in giro dove vuole nel corso della giornata. Con tali parole, dunque, Karina Cascella ha voluto far intendere che non ci fosse nulla di premeditato nell’immagine in cui si è mostrata fuori di seno. 

Ad ogni modo, il post in questione ha fatto il giro del web, data l’estrema sensualità dello scatto. Oltre ai commenti alquanto provocatori, però, non sono mancati i numerosi complimenti che i suoi fan le hanno voluto fare al di sotto dello scatto. A quanto pare, la Cascella sembra sia come il buon vino, più va avanti con gli anni e più migliora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.