Gossip

Michelle Hunziker scrive un post per Aurora e il fidanzato (Foto)

Per l’ennesima volta Michelle Hunziker utilizza i social per inviare un messaggio alla figlia Aurora e al fidanzato

Ancora una volta Michelle Hunziker usa i social per inviare un messaggio di auguri alla figlia Aurora e al fidanzato. Su Instagram, infatti, la conduttrice parla della coppia composta da Aurora e Goffredo, che stanno insieme da oltre due anni e dedica loro parole di affetto.

Come è evidente, il ragazzo, che si chiama Goffredo Cerza, è entrato nel cuore della figlia, ma lei, Michelle, non nasconde il desiderio di diventare nonna. E lo confessa pure, aggiungendolo sul messaggio inviato ai ragazzi sul web. Ormai la figlia è grande e quindi tutto potrebbe accadere, visto che i due vanno d’amore e d’accordo! (continua dopo la foto).

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Michelle Hunziker vorrebbe diventare nonna!

Michelle Hunziker ha avuto la figlia Aurora quando era ancora giovanissima e anche da nonna sarebbe sempre molto giovane. Le altre due figliolette, Sole e Celeste, avute con Tommaso Trussardi, sono ancora molto piccole, e quindi solo Aurora potrebbe esaudire il desiderio di Michelle. Da buona suocera afferma dunque che i due ragazzi stanno bene insieme, e posta anche una foto che ritrae i due felici e innamorati.

Ovviamente non nasconde di essere anche una mamma ansiosa, ma che riconosce che in figli debbano fare le loro esperienze. Tuttavia, ammette anche che spesso i suoi pensieri vanno oltre e fantastica su un possibile nipotino…anche se sa che queste sue affermazioni ad Aurora non piacciono!

Non si fa attendere la risposta dei due fidanzati

Nel suo post Michelle Hunziker parla anche di questo suo pseudo genero, Goffredo, che definisce un ragazzo a posto, gentile ed educato. Il giovane è molto riservato, studia ingegneria a Londra, maè originario di Roma e si occupa anche di fitness.

Michelle non manca di complimentarsi con i suoi genitori, e passa ancora una volta al rapporto bellissimo che ha la figlia con il giovane. Lei lo definisce un rapporto speciale, fatto di complicità e di tenerezza, e quando li guarda si emoziona. La risposta dei due fidanzati non si fa attendere ed ecco che a Michelle arrivano tanti cuori! L’amore dei due fidanzati continua e anche se il loro non è stato un colpo di fulmine oggi sono più innamorati che mai!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago