Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, trama seconda puntata del 20 settembre: Leonardo nei guai

Rosy Abate
Rosy Abate

Su Canale 5 torna Rosy Abate – La Serie

Questa sera, mercoledì 17 settembre 2019 alle 21.20 su Canale 5 va in onda il primo appuntamento della seconda stagione di Rosy Abate – La Serie. Quindi i telespettatori avranno la possibilità di vedere Giulia Michelini nei panni della ormai ex Regina di Palermo, ma anche molti nuovi volti nel cast e qualche gradito ritorno.

Ovviamente si tratta di episodi inediti tutti da scoprire in prima tv e prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa accadrà nella seconda puntata di venerdì 20 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Rosy Abate – La Serie 2: Leonardo un assassino?

Le anticipazioni della seconda puntata di Rosy Abate 2, rivelano che Leonardo sarà responsabile di una morte. A quanto pare è sua la colpa dell’assassino dell’ispettrice Nadia Aversa. Quindi ora dovrà fare i conti con la giustizia. Questa morte porterà alla madre la consapevolezza che non possa avere una vita normale.

Il sogno della ex regina di Palermo vorrebbe una vita normale, ovvero quella una madre che vive con i suoi figli. Rosy sarà pronta, ovvero sarà disposta a tutto, per difendere Leonardo. Con tale spirito affronterà le indagini fatte da un ostinato ispettore Bonaccorso.

Rosy Abate – La Serie: il piano dell’ex Regina di Palermo

Gli spoiler sul secondo appuntamento di Rosy Abate – La Serie 2, svelano anche il cerchio delle ricerche si stringerà sempre di più e gli indizi che indicheranno il giovane come uno dei colpevoli dell’omicidio aumenteranno. A quel punto Rosy Abate si inventerà una mossa molta rischiosa, degna di una mamma pronta a tutto per il figlio Leonardo.

Quindi l’ex Regina di Palermo avvicinerà sempre di più a Antonio Costello, il potente uomo d’affari che fa parte nei giri della camorra nonché suo nemico giurato. Ricordiamo, inoltre, che il giorno seguente la messa in onda, tutti coloro che per varie ragioni non hanno visto la popolare fiction targata Taodue con Giulia Michelini, possono vederla sul portale web Mediaset Play nell’apposita sezione delle serie Tv insieme ad altre curiosità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!