‘Mi ha schiaffeggiato…’: Yari Carrisi e la lite col fratello di Al Bano, lo sfogo su Instagram (Foto)

Yari

Lo sfogo di Yari Carrisi su IG

Yari Carrisi ha deciso di trascorrere parte del suo tempo libero rispondendo a delle domande che i suoi follower gli hanno fatto su Instagram. Il secondogenito di Al Bano e Romina Power ha deciso di rivelare dei particolari raccapriccianti che sono accaduti tempo fa. Andiamo e vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il figlio di Al Bano Carrisi e la lite con lo zio paterno

Come tutti ben sanno Al Bano e Romina Power hanno procreato quattro figli, di cui una, Ylenia, si sono perse le tracce nel lontano 1994. Il secondogenito Yari non ama il gossip, quindi ha fatto il possibile per rimanerne fuori, tranne quel periodo quando aveva una relazione sentimentale con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

C’è da dire, però, che il ragazzo ha un animo gentile e altruista e per questa ragione tempo fa è rimasto particolarmente deluso dalle parole che sono uscite dalla bocca di suo zio. A quanto pare il fratello del Maestro salentino è stato abbastanza duro col nipote, facendogli addirittura una violenza mentale.

La grande delusione di Yari Carrisi

Qualche ora fa il figlio di Al Bano e Romina Power, stranamente, ha deciso di sfogarsi sul suo account IG. Fino a qualche giorno fa il Carrisi ha rivelato di essersi tolto il vizio del fumo, ora invece, con un post condiviso fra le Stories di Instagram ha detto questo:

“ERI SONO STATO MENTALMENTE VIOLENTATO DAL FRATELLO DI MIO PADRE. MIO ZIO HA DISTRUTTO LA MIA VOGLIA DI SORRIDERE, DOPO AVER TRASCORSO UN FINE SETTIMANA MOLTO BELLO È VENUTO E HA GRATUITAMENTE SCHIAFFEGGIATO LA MIA BUONA VOLONTÀ PER SODDISFARE SOLO IL SUO EGO. CREDO. LE PERSONE SONO INCASINATE. DOVEVO SOLO DIRVELO”.

Spesso si dicono delle cattiverie in momenti di stress, quindi con molta probabilità Yari e lo zio chiariranno al più presto. Ma ecco a voi il post che il Carrisi ha messo sul social network:

Lo sfogo di Yari Carrisi sul suo profilo IG