Spettacolo

Elisabetta Gregoraci maliziosa, la scollatura del costume è vertiginosa: i suoi seni strabordano fuori (Foto)

Elisabetta Gregoraci incanta il popolo del web

Qualche giorno fa Elisabetta Gregoraci ha vissuto dei momenti di apprensione per via del figlioletto Natahan Falco, concepito insieme all’ex marito Flavio Briatore. In pratica il ragazzino si è sottoposto ad un intervento chirurgico per farsi rimuovere delle viti all’interno del suo corpo (braccio) per una precedente frattura.

Per fortuna è andata bene e la soubrette calabrese si è potuta tranquillizzare. Nelle ultime ore, invece, quest’ultima ha attirato tutta l’attenzione su di sé per via di uno scatto bollente condiviso sul suo account Instagram. Spesso e volentieri la donna ha delle iniziative del genere e ogni volta il risultato è sempre lo stesso: manda in tilt i suoi follower, in particolare quelli di sesso maschile.

La soubrette calabrese in posa sexy su IG

A quanto pare ad Elisabetta Gregoraci piace stare sempre al centro dell’attenzione mediatica. La calabrese, infatti, e sulla bocca di tutti per via delle numerose foto sexy che spesso posta sui social network che hanno un grosso seguito. Ovviamente, come accade a tutti i personaggi dello spettacolo, l’ex consorte dell’imprenditore Flavio Briatore finisce spesso nel mirino degli haters che la criticano per ogni cosa.

Anche questa volta, infatti, la conduttrice dello show estivo di Italia 1, Battiti Live 2019 non si è smentita e su IG, ha messo un suo scatto che ha letteralmente fatto girare la stesa ai follower. Nello specifico si è mostrata con un costume intero a pois bianco e nero con una vertiginosa scollatura nella parte davanti. E proprio quest’ultima mostra un décolleté prosperoso che fa fatica a rimanere al suo interno. Il tutto è accompagnato da una particolare pettinatura e due enormi orecchini a cerchi. (Continua dopo il post)

Il pensiero di Elisabetta al figlio Nathan 

Durante l’operazione di Nahan Falco, per tirarsi un po’ su, Elisabetta Gregoraci ha condiviso su IG alcuni scatti del figlio quando era ancora piccolissimo. Al fianco un messaggio commovente di incoraggiamento, poi un video in cui si mostra tranquilla col ragazzino.

“Mentre aspetto che tu esca dalla sala operatoria (nulla di grave dobbiamo rimuovere i ferri al braccio) qui una sequenza di foto tue da bambino che mi piacciono tanto. Sii forte amore mio”,

ha scritto la popolare soubrette calabrese.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago