Home Spettacolo Kledi Kadiu fa confessioni sul flirt segreto con Maria De Filippi: “Ha fiuto…”

Kledi Kadiu fa confessioni sul flirt segreto con Maria De Filippi: “Ha fiuto…”

0
Kledi Kadiu fa confessioni sul flirt segreto con Maria De Filippi: “Ha fiuto…”
Kledi Kadiu parla delle voci sul flirt con Maria De Filippi

Kledi Kadiu è stato tra i ballerini più famosi e più duraturi del talent show Amici. La sua costante presenza all’interno del programma, però, ha sempre generato un bel po’ di domande e perplessità. Numerosi rumors, infatti, sono circolati in merito alla notizia secondo cui il ballerino Kledi potesse aver avuto una storia con Maria De Filippi.

Questo non è stato l’unico rumors circolato sul suo conto. In passato, infatti, all’uomo è stata associata anche la relazione con la sua collega Rossella Brescia. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di anni pare sia, finalmente, emersa tutta la verità. Nel corso dell’ospitata del danzatore all’interno del programma “Vieni da me”, tutti i nodi sono venuti al pettine.

Kledi parla del rapporto con Rossella Brescia

Una volta entrato in studio, Kledi è stato accolto da un videomessaggio registrato dalla sua collega e amica Rossella Brescia. Nel corso del periodo di permanenza ad Amici, i due hanno avuto modo di legare davvero parecchio. Questa loro complicità aveva lasciato spazio all’ipotesi che i due potessero avere un rapporto molto più profondo di una semplice amicizia.

Ad ogni modo, nel corso della chiacchierata con Caterina Balivo, il ballerino ha avuto la possibilità di smentire tutto. L’ospite ha detto che con Rossella c’è sempre stata solo una fortissima amicizia. Il feeling che avevano mentre danzavano insieme era davvero un qualcosa di magico e di bellissimo, tuttavia, non sono mai andati oltre questo confine. Subito dopo, però, si è passati all’argomento clou, ovvero, la presunta storia tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi.

Kadiu sul flirt con Maria De Filippi

In merito a questo tema, il ballerino è stato molto diretto e schietto. L’uomo ha affermato di aver avuto uno splendido rapporto con la conduttrice nel corso della sua esperienza all’interno del suo talk show.

Il danzatore, infatti, nutre profonda stima nei suoi confronti, dal momento che è convinto del fatto che abbia fiuto e che sia una donna estremamente precisa, rispettosa e pignola. Anche in questo caso, però, il rapporto non è mai andato oltre un certo confine. Stando a quanto rivelato da Kledi Kadiu, dunque, neppure con Maria De Filippi pare ci sia stata una relazione di tipo sentimentale.