Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 settembre: ‘Ora basta!’ Maria De Filippi alza la voce

Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera per il suo maglione costosissimo
Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera per il suo maglione costosissimo

Mercoledì 18 settembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, mercoledì 18 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal portale internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: in studio il padre di Jara Gaspari

Le anticipazioni della prima puntata stagionale del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che nello studio 6 dell’Elios in Roma troveremo anche Jara Gaspari e Nicola Balestra che hanno annunciato di aspettare un bambino, precisamente un maschietto. Il padre di lei è molto felice del genero perché sta rendendo contenta la sua bambina. Inoltre l’uomo è andato a cercare al Trono over la ipotetica donna della sua vita. Sarà fortunato come la consanguinea?

Uomini e Donne: lite accesa in studio, interviene Maria De Filippi

Gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che ci sarà una lite furiosa tra Cristina e David. Quest’ultimi non riescono a parlarsi in modo civile e sembra che per calmare gli animi è dovuta intervenire la padrona di casa Maria De Filippi.

La causa della discussione è proprio la rottura e il comportamento dell’ex cavaliere. Secondo quanto riportato dalla dama, il suo ex abbia fatto la vittima a Temptation Island Vip. Dopo le registrazioni, i due hanno auto delle liti accese tanto che la donna ha lasciato in fretta e furia la camera d’hotel che condivideva con lui in Sardegna.

Versione smentita dall’uomo che ha spiegato che tra di loro i rapporti erano già tesi molto prima. Quindi la discussione è degenerata e la conduttrice pavese è stata costretta ad intervenire per portare la calma.