La Strada Di Casa 2 anticipazioni 24 settembre e replica: Lorenzo arrestato

La Strada Di Casa 2 anticipazioni del 24 settembre e replica: Lorenzo arrestato
La Strada Di Casa 2 anticipazioni del 24 settembre e replica: Lorenzo arrestato

Le anticipazioni de La Strada Di Casa 2 garantiscono nuovi colpi di scena e tensioni emotive. Lorenzo viene arrestato sotto gli occhi stupiti del padre. La misteriosa scomparsa di Irene spinge il protagonista a improvvisarsi detective per scoprire che cos’è realmente successo alla ragazza prima di sposarsi con Lorenzo. Nel dettaglio, gli spoiler della seconda puntata della miniserie con protagonista Alessio Boni in onda martedì 24 settembre in prime time su Rai Uno.

Anticipazioni La Strada Di Casa 2, seconda puntata: Fausto fa una scoperta scioccante

Fausto non riesce ancora a credere che suo figlio Lorenzo sia finito in carcere e che Irene sia scomparsa nel nulla. Ben presto il signor Morra riceve una buona notizia che riguarda la ragazza scomparsa. Viola gli racconta di aver visto la giovane Ghilardi in una farmacia notturna di Torino.

Indagando a fondo, l’interprete di Alessio Boni scopre che è scomparso anche un bambino che viveva nella casa famiglia, dove Irene faceva la volontaria. Nel frattempo, nella Cascina si respira un’aria densa di tensione e di agitazione. Milena è tormentata da un amore che non le permette di vivere felicemente la sua relazione.

Inoltre, la famiglia continua a non vedere di buon occhio il feeling che c’è tra Viola e Mauro, un ex compagno di cella del signor Morra. Anche Gloria sta attraversando un periodo molto fragile e sta facendo tutto il possibile per superarlo. La famiglia Morra riuscirà a raggiungere la serenità?

Replica della prima puntata: orario e canale

La prima delle sei puntate de La Strada Di Casa 2 è andata in onda martedì 17 settembre in prima serata su Rai Uno. Coloro che non sono riusciti a vederla per svariati motivi, possono sempre recuperarla in streaming online. Il servizio che permette di guardare le puntate di una serie televisiva già trasmesse in chiaro, si chiama RaiPlay.

Collegandovi sul portale ufficiale della Rai, potete trovare la prima puntata della seconda stagione della miniserie con protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere. Se preferite guardarla tramite tablet oppure smartphone, dovete scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay.

Tale app permette agli utenti di guardare le puntate perse in qualsiasi momento della giornata. Per ora, la seconda stagione de La Strada Di Casa non verrà replicata in tv, nemmeno su Rai Premium come succede con le altre fiction.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!