Alessia Marcuzzi, spunta foto in topless a 20 anni: lo scatto bollente è da censura

Alessia Marcuzzi seduta sul divano

Alessia Marcuzzi è la vera protagonista di Temptation Island Vip. Con il suo fare materno e la dolcezza ha letteralmente rapito i telespettatori di Canale 5. La biondissima presentatrice romana, al timone della conduzione del reality targato Maria De Filippi, sta dimostrando di tenere testa ad un’eredità lasciata dalla sua collega Simona Ventura.

Le foto del passato della conduttrice di Temptation Island Vip

La biondissima 46enne continua a sfoggiare un fisico da fare invidia. Gambe chilometriche, pancia piatte, seno florido, si conferma una delle donne più belle del piccolo schermo. In queste ore sono spuntate su alcune fanpage a lei dedicate delle immagini dal passato (pubblicate per prima da Novella 2000). La conduttrice di Temptation è immortalata in topless giovanissima: una bellezza davvero senza tempo. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi

Intanto non solo la sua carriera, ma anche la sua vita sentimentale sembra continuare a gonfie vele. Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi procede al meglio e la coppia è più innamorata e felice che mai. I due sono convolati a nozze segretamente nel 2014, a Londra, alla presenza di pochi amici intimi.

Sono stati insieme durante tutta l’estate godendosi le meritate vacanze insieme ai due figli di Alessia, Mia e Tommaso, avuti rispettivamente da Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi.

La conduttrice ha fatto sapere in una recente intervista di essere pronta a mettere al mondo il suo terzo figlio, ma che per adesso i tempi non sono ancora del tutto maturi, soprattutto per il suo nuovo compagno. Desiderio che però in un futuro cercheranno sicuramente di esaudire.

Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticato. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio. Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no. Sono una donna serena e molto fortunata. Sono grata per tutto, ho seminato bene