Uomini e Donne: Armando Incarnato smaschera Noel Formica

armando incarnato

Armando smaschera Noel

Uomini e Donne ha avuto inizio lunedì 16 settembre con la messa in onda delle registrazioni del Trono Over. Come sempre le dame e i cavalieri hanno la possibilità di mettersi alla prova per trovare l’anima gemella. Gemma Galgani ha accettato di conoscere i nuovi pretendenti. Non sono mancate le discussioni con Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Per quanto riguarda Ida Platano, ha riferito che non ha rivisto Riccardo Guarnieri, in quanto si sta sentendo con Andrea Filomena. Subito dopo sono entrati nello studio Stefano Torrese e Noel Formica che hanno avuto un confronto con Pamela Barretta. La situazione è degenerata quando è stato chiamato in causa Armando Incarnato che ha riferito di avere delle prove che possono smascherare Noel. A detta sua, non le ha mostrate fino ad ora per galanteria.

‘State bene insieme, siete due finiti’

Armando smaschera Noel con l’aiuto di Pamela. Nessuno dei presenti crede che tra Stefano e lei ci sia una semplice amicizia. Qualche giorno fa la donna ha pubblicato una Instagram Story in cui riprende due calici di vino. Ha detto che era a cena con Stefano, ma non c’è stato nulla fra loro se non un bacio. Prova ancora un sentimento forte per Alessandro, il cavaliere con il quale lasciò lo studio tempo fa.

Ragion per cui vede l’uomo come un amico e ha colto l’occasione per criticare gli incontri di Pamela e Armando. Quest’ultimo è intervenuto per dire che si sono visti solo per riportarsi a vicenda le offese ricevute da lei. Come se non bastasse l’uomo ha delle foto e delle conversazione che potrebbero compromettere la sua immagine.

Dato che si reputa un signore, non ha intenzione di rendere pubblico il materiale che ha in mano. Pamela gli ha consigliato di mostrarlo, però non c’è stato modo di fargli cambiare idea. Il tutto è stato mostrato agli opinionisti che sono rimasti a bocca aperta. Il pubblico non saprà mai qual è la verità? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Un messaggio di troppo

Sembra che non sia andata bene la conoscenza di Armando con la nuova arrivata. Si chiama Valentina ed è stata corteggiata anche da Riccardo. La donna ha scelto il bel napoletano, così sono andati a cena. Nello studio dirà che non vuole più vederlo, dato che durante una discussione lui ha utilizzato termini inappropriati. Non a caso le ha inviato un messaggio per consigliarle di porre fine alla sua esistenza. Ovviamente il diretto interessato si è difeso dalle accuse ricevute.