Uomini e Donne sotto accusa, sul web scoppia il caos: ‘Hanno rotto il…’

Uomini e Donne sotto accusa, sul web scoppia il caos: 'Hanno rotto il…'

Uomini e donne è il programma pomeridiano più seguito di sempre. Ad ogni modo, il ritorno in tv di Queen Mery ha generato un bel po’ di polemiche legate ad una specifica decisione presa dalla padrona di casa. Molti telespettatori del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, si sono duramente scagliati contro di lei e contro alcuni protagonisti della trasmissione. Scopriamo insieme cos’è successo e perché.

Uomini e donne: i fan delusi dalla scelta di Maria De Filippi

Nonostante siano trascorsi molti anni dalla prima edizione di Uomini e Donne, il programma continua ad essere davvero molto gettonato e seguito. Ma l’inizio di questa nuova stagione ha sollevato qualche perplessità. Molti telespettatori, infatti, sono rimasti profondamente delusi dalla scelta di mandare in onda il trono over. Le motivazioni celate dietro sono molteplici.

La prima risiede nel fatto che, quasi tutti, erano convinti che la conduttrice avrebbe aperto le danze partendo dalla presentazione dei nuovi tronisti. Sul web, infatti, sono circolate diverse anticipazioni che andavano proprio in questa direzione. Pertanto, ritrovarsi con le solite querelle tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e Gianni Sperti ha rappresentato una forte delusione per moltissimi telespettatori.

Uomini e donne: telespettatori stanchi di vedere sempre le stesse cose e le stesse facce

Inoltre, pare che il pubblico da casa sia alquanto stufo di vedere sempre le solite facce e di assistere alle stesse polemiche di sempre. Per tale ragione, su Instagram e su Facebook, molti fan di Uomini e donne hanno accusato Maria De Filippi di aver toppato alla grande questa volta. Ecco, ad esempio, alcuni commenti che descrivono al meglio la frustrazione di molti telespettatori:

Per quanto mi riguarda puntata pallosa e deludente:
– le vicissitudini tra IDA e RICCARDO, che inizialmente mi appassionavano, ormai hanno rotto…
– gli scleri di BARBARA inutili ed irritanti alla massima potenza
– SOSSIO proprio non lo posso guardare nè ascoltare, è più forte di me (comunque auguro tanta serenità alla piccola in arrivo)
– GEMMA, che fino alle ultime vicende con George mi intratteneva ed incuriosiva, ormai è diventata una brutta copia delle attrici di Beautiful…appena apre bocca mi viene il latte ai gomiti….
Spero davvero nell’arrivo di nuovi partecipanti interessanti e che venga tolto un po’ di spazio a questi……
Buona serata tutti/e ?

Secondo la maggior parte degli appassionati di Uomini e donne, dunque, sarebbe necessario apportare una ventata di novità all’interno del format, cercando di solleticare maggiormente la curiosità del pubblico. Cosa deciderà di fare Maria De Filippi? Correrà ai ripari per soddisfare le richieste dei suoi fan? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.