Spettacolo

Walter Nudo: le prime foto insieme alla nuova fidanzata Roberta

Walter Nudo si è fidanzato

Da qualche settimana sul web si parlava di un nuovo possibile fidanzamento da parte di Walter Nudo. A distanza di tempo è giunta la conferma. Ad un anno esatto dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 3 che ha pure vinto, il noto attore al suo fianco ha una persona che lo ama.

A rivelare il tutto ci ha pensato Chi, il magazine di gossip di Alfonso Signorini che uscirà in tutte le edicole d’Italia da mercoledì 18 settembre 2019. A quanto pare l’ex gieffino sta vivendo una meravigliosa relazione sentimentale con una certa Roberta.

I due sono stati paparazzati mentre assumevano degli atteggiamenti dolci e complici. Dopo il matrimonio naufragato con la francese Celine. Mentre da Tatiana ha avuto due figli maschi, Walter ha una nuova storia d’amore.

Roberta ha conquistato il cuore dell’ex gieffino

Stando a quanto scritto sul settimanale di gossip Chi, Walter Nudo e Roberta si frequentano già da qualche mese, ovvero dagli inizi dell’estate 2019. I due hanno fatto immediatamente un viaggio insieme recandosi nella meravigliosa Sicilia.

Tappa insolita per un vip che spesso si recano in località dove sono piene di personaggi dello spettacolo, tipo Ibiza, Formentera, Mykonos. Ma sembra proprio che il trionfato del Grande Fratello Vip 3 ha deciso di vivere questa sua nuova relazione sentimentale col massimo riserbo, quindi stando lontano da fotografi e giornalisti. (Continua dopo il post)

Il matrimonio tra Walter Nudo e Celine è finito

Quindi, visto che Walter Nudo si è fidanzato con Roberta, il suo matrimonio con la stilista francese Celine, di cui se ne è parlato molto un anno fa al GF Vip 3, è finito del tutto. Quest’ultimi hanno vissuto una lunga crisi sentimentale negli scorsi mesi e hanno cercato in tutti i modi a ricucire il loro legame ma purtroppo non è servito a nulla. La donna resta però importante nella vita dell’ex gieffino, che dall’ex compagna Tatiana ha avuto i figli che ormai sono adolescenti Elvis e Martin.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago