Elodie da censura, senza mutandine sul palco di Napoli Pizza Village (Foto e Video)

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Elodie: nuovo incidente bollente

C’è stato un nuovo incidente piccante per Elodie. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, dopo essere stata paparazzata qualche settimana fa in topless al fianco di Mahmood, ora sarebbe salita sul palco senza mutandine. Nel filmato in questione si vede la Di Patrizi senza biancheria intima e ovviamente la clip in pochissimo tempo è diventata virale dato che è stata la stessa cantante a condividerla su IG. (Continua dopo la foto)

Il successo della fidanzata di Marracash

Elodie Di Patrizi ha trascorso un’estate 2019 ricca di impegni, ma anche fatta di tanto divertimento. Per tutta la primavera i radioascoltatori hanno avuto modo di sentire la cantante protagonista del panorama musicale insieme a Stash dei The Kolors con il tormentone ‘Pensar male‘.

La canzone in questione ha fatto vedere che l’ormai ex allieva di Amici di Maria De Filippi è cresciuta dal punto di vista artistico ed è pronta a prendersi una serie di soddisfazioni. Infatti qualche mese dopo, durante l’estate 2019 la ragazza ha ottenuto un grandissimo successo sia lavorativo che sentimentale. In quell’occasione, intervistata da ‘spettacolomusicasport.com’, la Di Patrizi ha parlato di un CD che potrebbe già uscire entro la fine dell’anno:

“Ci sto lavorando, abbiamo dei brani pronti, sicuramente sarà un album crossover, infatti vorrei riuscire a raccontarmi in toto. Non ho mai avuto paura di dire quello che penso o quello che sono, di raccontare la verità”.

Elodie Di Patrizi senza intimo a Napoli?

Elodie ha partecipato al Napoli Pizza Village per uno spettacolo organizzato dalla radio RTL 102. Insieme a alla Di Patrizi era presente anche l’attuale fidanzato, il rapper Marracash con il quale ha realizzato il tormentone dell’estate che sta per terminare, il singolo ‘Margarita‘. Un fan che si trovava vicino ad Elodie, da dietro le quinte ha ripreso la sua performance sul palco, e fin qui nulla di anomalo.

La clip in questione, però, ha fatto nascere dei dubbi: ma la cantante indossa le mutandine o no? Il vestito bianco, con gonna lunghissima e trasparente copre i fianchi ma non lascia ben capire se questa indossi l’intimo oppure no. Ecco il filmato in questione: