Famiglia da record: l’uomo con la famiglia più numerosa del mondo!

L'uomo con la famiglia da record più numerosa al mondo.

famiglia da record
famiglia record

Vi siete mai chiesti quale sia la famiglia da record con più membri in assoluto? Vediamolo insieme!

Buongiorno cari lettori e care lettrici, quella che voglio condividere con voi oggi è una notizia davvero incredibile e che non posso non raccontarvi!

Che la monogamia sia una tradizione più che altro occidentale si sa, come si sa che ci sono dei paesi in cui è possibile avere tante mogli quante se ne vogliono.

Parliamo oggi di un uomo che, non riuscendo ad accontentarsi di una moglie, ma nemmeno di 2, ha deciso di averne ben 39, ognuna delle quali gli ha dato dei figli che, ad oggi, sono ben 94! Lui si chiama Ziona Chana ed è un simpatico ometto indiano di 64 anni e che ha ottenuto il record per la famiglia da record più numerosa del mondo.

Parliamo di cifre da brivido, di una storia mai sentita prima. Per quanto le nostre menti siano ormai abituate a sentirne di ogni, questa è davvero una notizia bizzarra e da brivido.

Sorge spontaneo chiedersi come abbia fatto, quest’uomo, a prendere in moglie ben 39 donne, senza mai divorziare. Domanda lecita, ma la risposta? Bene, aprite bene gli occhi perché c’è dell’incredibile anche qui: Ziona si è dichiarato un vero e proprio guru di una setta religiosa che pratica e promuove con tutte le sue forze la poligamia: si è quindi inventato una vera e propria legge ad personam, come sorgerebbe spontaneo dire dalle nostre parti.

Vi siete già fatti due calcoli? La famiglia di Ziona è composta da ben 182 membri. Ovviamente la matematica non è un’opinione, 39 + 94 fa 133, ma non si possono dimenticare le varie cognate e i nipoti, per un totale di 182 membri.

Quella di Ziona è una vera e propria popolazione, che ad oggi vive nel villaggio di Baktawng, un piccolo insediamento situato a nord del Mizoram, al confine tra Mynmar e il Bangladesh. al confine tra Mynmar e il Bangladesh.

Disciplina ferrea, regole ferree e massimo rispetto reciproco permettono a questa famiglia da record di andare avanti senza litigare e senza che si creino gelosie o invidie: Chana conosce a memoria i nomi di tutti i suoi figli: incredibile, ma vero!