Detto Fatto cambia orario: Bianca Guaccero ridimensiona Carlo Cracco

Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero ridimensiona Carlo Cracco
Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero ridimensiona Carlo Cracco

Arrivano delle clamorose novità riguardanti Detto Fatto. In questa nuova edizione, il programma di Bianca Guaccero ha subito dei cambiamenti importanti a partire dall’orario che è apparso ‘ridimensionato’. Ma in queste ore è sopraggiunta la notizia riguardante un cambio di orario. Annunciamo che il palinsesto di Rai 2 è completamente stravolto e Carlo Cracco ha subito un ridimensionamento!

Detto Fatto allunga e ridimensiona Carlo Cracco

È stato stravolto interamente il palinsesto di Rai 2 e a volerlo è stato Carlo Freccero. A partire dal 18 settembre, Detto Fatto allunga la sua messa in onda e durerà fino alle 17.15 ( 25 minuti in più!). La notizia è stata accolta positivamente dai numerosi seguaci del programma condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero. Chiaramente, questo significa che qualcosa sarà ridimensionato o cancellato. Infatti è proprio così!

Per dare maggiore spazio a Detto Fatto, Carlo Freccero ha scelto di ridurre la messa in onda di ‘Nella mia cucina’ con Carlo Cracco. Questo show culinario sarà trasmesso con una sola puntata, dalle ore 17.40 fino alle 18. Subito dopo vedremo ‘Apri e Vinci’, il game show di Costantino Della Gherardesca. Insomma, si tratta di un vero e proprio stravolgimento dell’ultima ora.

Bianca Guaccero annuncia miglioramenti

Bianca Guaccero ha riportato l’annuncio anche nel suo account personale di Instagram ed ha promesso ai suoi seguaci migliorie e l’introduzione di tantissimi tutorial. Come tutti ormai sappiamo, quest’anno il programma viene trasmesso in diretta tv e quindi, in oltre due ore di messa in onda, possono succedere tante cose.

Nel frattempo spiccano i commenti negativi di alcuni telespettatori che hanno notato il disagio di Bianca quando Mariotto interviene. Quest’ultimo, inoltre, è stato accusato di non prendere seriamente il tutorial ed anche per questa ragione non trova l’apprezzamento degli utenti. Sarà fatto fuori?

La richiesta dei fan

Tutti questi importanti cambiamenti sembrano essere stati adoperati per via dei deludenti ascolti della storica serie tv americana ‘Streghe‘. Oggigiorno, in Italia, sono ben pochi i giovani che ancora seguono le serie sulle reti in chiaro (si predilige lo streaming).

In genere, i più grandicelli preferiscono le fiction italiane, le soap opera e i vari programmi leggeri e di pettegolezzi come quelli di Barbara d’Urso e di Maria De Filippi. Infatti, sui social la gente chiede di far iniziare prima la trasmissione, alle 14.00. Carlo Freccero ascolterà questo suggerimento? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!