Pamela Prati, balletto senza reggiseno ad alto tasso erotico: la 60enne quasi nuda su Instagram [VIDEO]

Dopo lo scandalo che l’ha letteralmente travolta, Pamela Prati torna in queste ore ad essere protagonista indiscussa. Le lacrime e i tormenti dovuti all’amare scoperta della non esistenza di Mark Caltagirone sembrano essere un lontano ricordo faticosamente lasciato alle spalle.

La showgirl ha ripreso le redini della sua vita in mano ed ha deciso di dimenticare il terremoto mediatico di cui è stata protagonista per mesi interi insieme alle sue ex socie Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.

Il balletto sensuale di Pamela Prati

Ripresa la sua serenità, Pamela Prati è ritornata anche sui social e con degli effetti speciali, si potrebbe dire. L’ex prima donna del Bagaglino ha recentemente pubblicato un video molto sensuale in cui appare seminuda intenta a destreggiarsi in un balletto. A coprirla un asciugamano. La bellissima 60enne sfoggia un fisico invidiabile, forme sinuose che nulla hanno da invidiare alle sue colleghe più giovani.

View this post on Instagram

?????? ????.???

A post shared by ??????? ?????? (@pamelaprati) on

Pamela Prati e la sua nuova vita

Pamela Prati ad agosto ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi che ha fatto molto discutere. L’attrice e ballerina si è detta intenzionata a cambiare completamente vita, ritornando però alle origini, a quel che lei è sempre stata:

Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più. Son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera

Durante l’intervista ha anche annunciato un’importante novità: è in preparazione un film sulla sua vita e più in generale sulla storia di Mark Caltagirone, il fidanzato che avrebbe dovuto sposare e che si è rivelato poi essere un fantasma utilizzato per raggirarla. Inoltre, la 60enne ha anche fatto che non ci saranno persone che prenderanno il suo posto: ad interpretare la sua parte sarà lei stessa.