Wanda Nara, la sorella Zaira la supera su Instagram: lato B da urlo e curve esplosive [LE FOTO]

Forse non tutti sanno che la giunonica Wanda Nara ha una sorella altrettanto bella ed avvenente. Si chiama Zaira e fa la modella. In Italia non è molto conosciuta, ma in Argentina, suo paese di origine è una vera e propria star.

Chi è la sorella di Wanda Nara

Zaira Nara ha due anni in meno di Wanda ed ha iniziato la sua carriera artistica lavorando come modella fino ad ottenere la conduzione di un programma argentino tutto suo. Classe 1988 la conduttrice non ha nulla da invidiare alla prorompente sorella: fisico scultoreo, forme perfette. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

@sol_y_oro ?

A post shared by ZAIRA (@zaira.nara) on

Una curiosità: nel 2010 si è classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

☝???hace tan solo 12 veranos en Punta… ⛱

A post shared by ZAIRA (@zaira.nara) on

Anche Wanda Nara è un bomba sexy su Instagram

Intanto anche la bellissima argentina Wanda Nara continua a far parlare di sè per i suoi scatti decisamente audaci pubblicati sul suo profilo privato Instagram. La 33enne delizia i suoi follower con delle immagini che lasciano ben poco all’immaginazione. Scatti che, come prevedibile, portano a casa boom di like e di commenti.

In una delle ultime immagini postate, la bellissima bionda moglie dell’attraccante Mauro Icardi si è mostrata in tutto il suo splendore con addosso solo un reggiseno (ecco la foto bomba). In molti non hanno apprezzato la decisione di pubblicare uno scatto così audace. Sono infatti tanti quelli che pensano che la procuratrice dovrebbe mantenere un profilo più basso essendo lei una mamma. Critiche che però non l’hanno mai scalfita e colpita.

Wanda è fiera (e a ben dire) delle sue curve perfette e del suo corpo privo di imperfezioni dopo tante gravidanze e le sfoggia con orgoglio sui social.

Wanda Nara e Amici Vip

In queste settimane è circolata insistentemente un rumors: Wanda Nara avrebbe cercato di avere la conduzione dello show targato Maria De Filippi, Amici Vip. Un tentativo che però sarebbe stato invano, considerato che la padrona di casa sarà la conduttrice Michelle Hunziker.

Pare infatti, secondo voci di corridoio di Cologno Monzese, che la moglie di Icardi si sarebbe presentata ai provini per cercare di avere il timone e chiedendo di essere la prima donna. Un capriccio che però non è stato accolto e sostenuto.