Carmen Russo mostra il lato B da urlo al mare, gli haters: ‘Buccia d’arancia e cellulite a gogo…’ (Foto)

Carmen Russo
Carmen Russo

Carmen Russo e la clip sensuale su IG

Nonostante i suoi 59 anni, Carmen Russo si presente ancora in una forma strepitosa. Qualche ora fa la nota attrice e danzatrice genovese ha condiviso una clip sul suo account Instagram dove esegue un tutto in mare.

La moglie di Enzo Polo Turchi indossa un bikini fiorato, mettendo in bella mostra il suo fico che è tonico ma presenta alcune imperfezioni dovute all’età. La soubrette ha una figlia, la piccola Maria che è venuta al mondo il 14 febbraio 2013 dal matrimonio col suo collega, conosciuto dietro le quinte di Drive In, lo storico programma degli Anni Ottanta di Italia 1.

La moglie di Enzo Paolo Turchi criticata per la cellulite

Carmen Russo sta giungendo alla soglia dei 560 anni, tuttavia la showgirl ha ancora il suo fascino. E’ naturale che per una donna ci siano degli inestetismi della pelle: cellulite e buccia d’arancia. Nonostante tutto il corpo della danzatrice ligure è ancora abbastanza tonico, muscoloso e con poco grasso in eccesso.

Basta osservare il tuffo in cui la moglie di Enzo Paolo Turchi ha fatto nella clip condivisa sul suo account IG. Un filmato che oltre ai complimento dei follower ha ricevuto anche numerose critiche da parte dei cosiddetti leoni da tastiera. Offese gratuite che la diretta interessata ha lasciato scorrere. (Continua dopo la foto)

Carmen Russo

Gli haters offendono Carmen Russo

Osservando il video, molti haters si sono accorti della cellulite e della pelle a buccia d’arancia concentrata negli arti inferiori di Carmen Russo. Per questo motivo sono apparsi i seguenti commenti velenosi:

“Per essere una ballerina hai più cellulite di me!”.

Per fortuna i veri seguaci della danzatrice e attrice hanno preso le difese rimandando al mittente le critiche feroci dei detrattori:

“Ma quanta invidia c’è in quella persona che ti critica per la cellulite…Ma quando la persona vale ZERO l’offesa è Nulla!”; “Carmen sei bellissima e fantastica, e a quelle persone che si fermano a notare particolari insignificanti tipo “cellulite” dico solo: curatevi la cattiveria”.