Muriel Bassi umilia Giulia De Lellis e il suo libro: “Povero Andrea” (Foto)

Ieri, martedì 17 settembre, è uscito finalmente il tanto atteso e discusso libro di Giulia De Lellis. Il fatto che un’influencer come lei si sia cimentata in un progetto così particolare e lontano dalle sue peculiarità, ovviamente, ha sollevato delle polemiche. L’attacco più velenoso è provenuto da un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia De Lellis è stata pesantemente insultata da Muriel Bassi.

Sono stati in molti a reputare inadatto il ruolo di “scrittrice” per l’ex di Damante. Ad ogni modo, ci sono anche altrettante persone che non hanno esitato a spezzare una lancia in suo favore. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Muriel Bassi attacca duramente la De Lellis

Il libro di Giulia De Lellis ha diviso l’opinione pubblica; da un lato c’è chi l’ha insultata, come ad esempio l’ex corteggiatrice Muriel, dall’altro chi l’ha difesa a spada tratta. Se molti, però, si sono limitati ad esprimere semplicemente dei dissensi, c’è chi c’è andato giù in modo alquanto pesante. L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, ad esempio, ha umiliato fortemente l’influencer accusandola di essere una persona completamente ignorante.

La ragazza si è fortemente scagliata contro tutti coloro i quali stanno elogiando la “neo scrittrice”, poiché le sembra assurdo spendere dei soldi per acquistare una simile sciocchezza. Muriel, inoltre, ha detto che il libro in questione ha contenuti pari a zero, proprio alla stregua del livello di intelligenza dell’autrice. (Continua dopo la foto)

Il web difende Giulia da Muriel

Giulia insultata: la difendono i fan

Le parole della Bassi sono state parecchio cattive e velenose. Tra le tante offese, ha anche accusato l’influencer di aver speculato su di un tradimento subito. A suo avviso, infatti, l’unica vittima in tutta questa situazione, è proprio Andrea Damante il quale si sta comportando da signore rimanendo in silenzio dinanzi questo scempio.

Giulia De Lellis, dunque, è stata pesantemente insultata da Muriel, tuttavia, ci hanno pensato le sue innumerevoli fan a farle giustizia. Al di sotto dei video in questione, infatti, moltissime persone sono intervenute per difendere la propria beniamina. Numerosi sono stati i commenti volti ad accusare l’ex corteggiatrice di Zelletta di essere solo gelosa del successo e della popolarità della sua rivale. Inoltre, il pulpito dal quale è pervenuta la predica sull’importanza della lingua italiana e della grammatica non sembra affatto attendibile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!