Spettacolo

Massimo Giletti, colpo basso a Barbara D’Urso: ‘rubata’ un ospite d’eccezione

Massimo Giletti è pronto a tornare in tv con Non è l’Arena. Il conduttore dopo un presunto ritorno in Rai ha deciso di restare al suo posto e continuare la collaborazione con La 7. A quanto pare, Giletti ha ben deciso di partire con il botto rubando alla sua rivale un ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Pamela Prati che per mesi è stata al centro delle polemiche per via del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone.

Massimo Giletti ritorna con Non è l’Arena

Massimo Giletti è pronto a tornare sulla rete con la prima puntata di Non è l’Arena. Il primo appuntamento andrà in onda domenica 22 settembre in prima serata e secondo quanto riporta Dagospia avrà come ospite d’eccezione Pamela Prati. Così facendo, Giletti ha rubato l’ospitata a Barbara D’Urso. Tutti sono a conoscenza di quanto la presentatrice si sia occupata del caso Mark Caltagirone nei mesi precedenti.

Nel suo programma Live Non è la D’Urso, Barbara ha parlato sempre di Pamela invitando oltre che la stessa show girl anche la Perricciolo e Eliana Michelazzo. Dopo aver ottenuto un “no” da Silvia Toffanin, intenzionata a ospitare solo chi “dicesse la verità”, la Prati sbarcherà su La7 e chissà quante novità avrà da raccontare.

Il caso di Pamela Prati

Il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone come tutti sanno è stato smascherato proprio da Barbara D’Urso. Insieme ad altri collaboratori la presentatrice si è interessata in primo piano sulle finte nozze della show girl scoprendo assieme al pubblico delle verità allucinanti.

Un giro di bugie e menzogne che hanno lasciato tutti davvero senza parole e che sembrano avere dietro tutto una sola persona. Oltre a Pamela Prati anche Eliana Michelazzo è stata raggirata per ben 10 anni dalla Manager Pamela Perricciolo, credendo per tutto questo tempo di essere innamorata di un ‘finto’ Simone Coppia.

Un storia assurda che interessato anche alcuni minori. Ad oggi, Pamela Prati sembra aver trovato la felicità accanto ad un uomo esistente che di sicuro verrà presentato nel salotto di Massimo Giletti. In molti si sono chiesti come mai la Prati abbia scelto La 7 e non la sua ‘vecchia amica’ Barbara D’Urso. Per ora, per avere delle risposte certe bisognerà attendere il 22 settembre.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago