Sapete che Elisabetta Canalis ha una cugina bella e famosa come lei? Ecco Livia, un’influencer di IG (Foto)

Elisabetta Canalis

Sapevate che Elisabetta Canalis ha una cugina influencer?

Dopo la sua lunga esperienza sul bancone del tg satirico Striscia la Notizia col ruolo di velina, Elisabetta Canalis ha avuto una carriera in ascesa. Ruoli in fiction e film di successo, ma anche una relazione sentimentale con la star internazionale George Clooney.

Da anni la soubrette sarda vive negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e alla loro figlioletta Skyler Eva. Sapevate che l’ex collega della Corvaglia ha una cugina che, come lei si sta costruendo una carriera nel mondo dello spettacolo? Si chiama Livia ed è sempre più decisa a diventare una star.

Ecco chi è Livia Canalis, cugina dell’ex velina sarda

Livia Canalis ha solo 24 anni, e somiglia molto alla cugina Elisabetta. La ragazza si è laureata in interpretariato e traduzione, è anche abbastanza intelligente. Inoltre la ragazza realizza molti shooting che tiene in giro per il mondo parlando divese lingue. In più studia pianoforte sin da quando era piccolina.

Ma la grande passione della cugina di Elisabetta è la moda, ma anche il canto, la danza, i tatuaggi. Nel suo corpo, ad esempio, ce ne uno che il pubblico italiano conosce perfettamente: la farfallina come la soubrette argentina Belen Rodriguez. Lisa porta una taglia 42, è già una vera e propria star su Instagram. Infatti sul seguente social è seguita da oltre 200 mila follower.

La 24enne ha trovato la popolarità, un paio di anni fa, ha partecipato al progetto ‘Lake Sirens’, insieme a ventiquattro modelli, fotografate da Enrico Ricciardi per raccogliere dei soldi a favore dell’associazione ‘Freedom of Moving’.

Le intenzioni della cugina di Elisabetta Canalis

Le intenzioni di Livia Canalis sono quelle di diventare famosa come la cugina Elisabetta. Ai giornalisti che le domandano dell’ex velina di Striscia la Notizia, la diretta interessata risponde:

“Siamo parenti, certo, ma non chiedetemi nulla”.

E voi cosa ne pensate? Eravate a conoscenza dell’esistenza della bellissima Livia Canalis? Ecco una foto presa dal profilo Facebook della 24enne: