Alessia Marcuzzi nuda su IG: ‘Ma non ti vergogni? Sei una mamma” (Foto)

Alessia Marcuzzi è tornata a far parlare di sé, questa volta a causa di una foto nuda su Instagram. La conduttrice di Temptation Island VIP, un po’ di ore fa, ha pubblicato uno scatto nel quale appare distesa su di una splendida sabbia bianca completamente senza veli.

Numerosi utenti di Instagram, però, pare proprio non abbiano gradito la scelta della conduttrice, al punto da scagliarsi violentemente contro di lei e i contenuti che mostra sul suo profilo. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi e la foto nuda su Instagram

La bellezza della Marcuzzi è indiscutibile, anche se c’è chi riesce sempre a trovare qualche difetto. Proprio di recente, infatti, la presentatrice è stata accusata di essere eccessivamente dimagrita. In altre occasioni, invece, è stata pesantemente offesa a causa delle sue gambe storte. Insomma, essere un personaggio famoso, per certi versi, non è esattamente una cosa semplice. Ad ogni modo, la donna è sempre stata alquanto indifferente alle critiche, proprio per tale ragione, ha sempre condiviso tutto ciò che riteneva più opportuno.

Alcune ore fa, ad esempio, Alessia Marcuzzi si è mostrata completamente nuda su Instagram. La donna è distesa su di una spiaggia e, a coprire le sue grazie ci sono solo delle borse. La posa ammiccante e le curve mozzafiato, però, hanno fatto storcere il naso a qualche hater. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

🤭🙃☺️ @marksandangels

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Le spietate critiche degli haters

Un utente in particolare, infatti, ha commentato l’immagine cercando di mortificare la conduttrice. Secondo il punto di vista di questa persona, mostrarsi senza veli sui social, quando si è madri, è una cosa assolutamente inconcepibile. L’utente, pertanto, ha esortato Alessia Marcuzzi a smetterla di apparire sempre nuda sui social e a mostrare un po’ di rispetto e contegno in più per i suoi figli.

La Marcuzzi, però, ha come sempre ignorato le critiche continuando a mostrarsi senza veli. L’immagine in questione, infatti, è stata condivisa anche tra le sue Instagram Stories.

A intervenire in suo favore, però, ci hanno pensato i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la professionista per lo splendido fisico nonostante le varie gravidanze e gli anni che passano. A quanto pare, un corpo in gran forma suscita sempre qualche polemica e, forse, un pizzico d’invidia.